Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   carene repplica (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/31823-carene-repplica.html)

Manico_Cattivo 08-06-07 18: 00

carene repplica

Ciao ragazzi, sto realizando a mie spese progetti di colorazioni repplica su carene,blata,grc,ed aria, la colorazione è seria viene sverniciata l'originale,una volta riverniciata applicheremo gli autodesivi accuratamente studiati e riproporzionati e poi a lavoro finito verniciata di lucido come le moto vere,in modo che se cade la benzina non si sbiadisce la vernice e non si levano gli autodesivi. il prezzo è circa 200€ le foto delle prime realizazioni le metterò sul forum il mese prossimo.

raga che ne dite? se fosse un lavoro coi fiocchi da italiano voi lo comrereste?

TOUCHFOND 08-06-07 18: 02

Sarebbe veramente bello! :si:

fajan 08-06-07 18: 14

io sinceramente non metto adesivi nemmeno alla moto...a parte il fatto che mi piace semplice,senza troppe madonne ;)

poi 200 euro mi sembrano tantini...ma sarà perchè son tirchio :D ;)

tony79 08-06-07 21: 19

Non penso prorpio che spenderei 200 euro in carene visto che le ho quasi eliminate del tutto almeno per andarci in pista, poi se la mini si tiene come esposizione allora la musica cambia potrebbero interessare:si:

menticora 08-06-07 21: 48

magari abbassi il prezzo se uno ti manda le sue di carene...no?così sono sicuro che la gente sarebbe più invogliata!:si:

ale88kami 09-06-07 01: 25

secondo mè sono troppi 200 euro io ke ho lavorato da un carrozziere o verniciato le carene della mia minimoto in 3 colorazioni prima sverniciandole poi messa la vernice ke volevo io ho attaccato un paio di adesivi è poi ho buttato il lucido spesa max 60 euro

dindo#84 09-06-07 11: 02

mi sembra un pò troppo come prezzo....sinceramente 200 euro preferirei prendermi qualcosa per far andare la mini di più per quanto mi riguarda.....

Il Padrino 09-06-07 13: 28

nn ti demoralizzare,l'unica cosa brutta e' il prezzo,prova ad abbassarlo e quando metterai le foto vedrai che si ricrederanno,magari un giorno le farai per pit bike,anche se esistono gia' le carene asdesivate

lele#39 09-06-07 17: 21

Quote:

Originariamente inviata da Il Padrino (Messaggio 407789)
nn ti demoralizzare,l'unica cosa brutta e' il prezzo,prova ad abbassarlo e quando metterai le foto vedrai che si ricrederanno,magari un giorno le farai per pit bike,anche se esistono gia' le carene asdesivate

penso che nn sia lui a fare il prezzo...ma chi gli fa le colorazioni...

Manico_Cattivo 09-06-07 18: 43

Quote:

Originariamente inviata da GABRIELE (Messaggio 407932)
penso che nn sia lui a fare il prezzo...ma chi gli fa le colorazioni...

infatti ragazzi,farle a regola d'arte mi honno chiesto questi soldi,non preoccupatevi il sondaggio mi serve x capire dove c'è l'inghippo,comunque penso che farle in catena di montaggio costino molto meno ma quello che mi fa salire il costo sono i kit di autodesivi studiati e riproporzionati a regola darte.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 26.