![]() |
Problema Con Filtro
Ciao, sn il fratello d brabbo e uso il suo acceso ( spero mi sia possibile) x fare 1 domanda urgente:
smontando il filtro dell'aria x controllare il carburatore, č originale cinese, mi č rimasto in mano il filtro dell'aria ke si č aperto.............. cinesi........ volevo kiedere se era possibile sostituirlo cn qualcosa d + bello facendo qualke modifica cn un filtro tipo quelli da scooter............. |
a proposito x nn aprire 1 altro topic qualc1 mi puņ cosigliare delle modifiche "a basso costo " ke si possono fare su una mini tipo la mia
anke se c'č da fare roba artigianale va bn comunque........ |
vendono dei filtri a cono, metti uno di quelli. poi monta una lamella da 0.25 tagliando il traversino (vedi topic recenti in giro) e trovati una marmitta! e questo č solo l'inizio... :si:
|
metti un filtro a cono malossi!!!!!!!!!
|
lavora il cilindro
|
si avevo pensato di montarne uno conico cm quello che hai tu sulla tua minicross emaiab, ma tu lo hai adattato all'uscita del carburatore??
x quanto riguarda il cilindro nn č che io sia un mago del dremel........ e poi nn saprei da dv cominciare............ magari c penserņ in seguito, si cammina prima d correre |
Quote:
|
Metti sotto il 70cc!!
|
quindi cm diametro d'entrata basta forzarlo un po' e sale.......
oppure sn io ke nn ho capito:smt132 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 11. |