![]() |
Dilettante in cerca di mini
ciao a tutti ragazzi sono un nuovo iscritto al forum. Sinceramente nn so se a quest'ora ci sia ancora qualche persona che mi risponderà ma io il mio mex lo lancio lo stesso.
Come ho detto sono nuovo a questo mondo e non ho ancora una mini...(ancora per poco), però non so dove prendere una c1 decente del 2006, per intenderci quella con i 2 disti anteriori, Qualche posto l'ho trovato ma vorrei chiedere se secondo voi 350 euro sono troppi e magari dare uno sguardo anche voi per conferma.grazie attendo molte risposte..ehehe |
occhio hai nomi!
|
Quote:
sappi che con una c1 dovrai darti mooolto da fare x renderla affidabile... |
oppure guarda nel mercatino..con quella cifra te ne prendi una usata già affidabile quindi..cn dei bei pezzi montati..guarda qui ad esempio
http://www.minimotovrforum.it/showthread.php?t=31483 |
Dilettante in cerca di mini
se ti può interessare io ne hò una tutta modificata con du e carene nuove e un motore nuovo di riserva ad un ottimo prezzo contattami in pm
|
grazie per le risposte..beh io non ho ancora trovato offerte a 210 euro, mi puoi dire dove posso trovarle?Cmq sono gia informato sul fatto che dovro metterci le mani sopra, ma io faccio ingegneria meccanica e questo è un modo anche poco costoso per iniziare a capirci qualche cosa davvero.
Qulle da 210 euro hanno il telaio in tralicci??Ti riporto uuna foto di quella che ti dicevo 2006 che avevo visto. grazie |
se ti interessa ho una 911r da vendere tutta a posto e performante...ma piu costosa!
comunque Benvenuto!!! |
quella a 210 euro ha il telaio come la blata originale, peccato che non ha le stesse performance e affidabilità dell'originale... cmq se guardi nel mercatino ne trovi di buone occasioni, se no su ebay cerca il venditore informaticaperte che vende le C1 in questione...
|
Prendila da avotecnica :si:
|
sono sempre io bayliss...eheheh....mi dite dove devo andare per vedere il mercatino..scusate sono nuovo e non so bene come funzione il forum
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 54. |