![]() |
Domenica Gara a Miramare
Qualcuno ne sa di più??
Volevo andare a girarci ma appunto non è possibile però trovandomi nei paraggi mi sa che farò un salto a vedere...se solo sapessi l'orario... |
selettiva di zona B, mattino prove cronometrate, tarda mattinata e primo pomeriggio gare, io ci sarò dalla mattina :1st:
|
Allora verrò a fare il tifo! :si:
|
:rotfl:miramare dove?!?!Nessuno ha qualche informazione in più?!?!dai che vengo a fare un giro....
|
sul lungomare a sud di miramare, praticamente finito riccione procedendo verso nord, proprio sulla strada che costeggia la spiaggia, vicino c'è l'hotel "la conchiglia" e nella zona c'è una grossa ex colonia estiva
per arrivare se fai l'autostrada ci sono le indicazioni sul nostro sito sezione piste |
Io non ci sarò ma il Minimoto Racing Firenze è Presente con 4 Piloti...
1 in Junior B 1 in Senior A 2 in Senior B |
io sn andato a girare oggi...devo fare bene...e mi sto ancke impegnando e sn venuti fuori dei bellissimi tempi!!!
|
Quote:
|
Io girerò il sabato:)
|
ekkomi tornato a casa x mangiare e poi ritornare giu....ankora nn hanno messo il programma cmq credo sarà com sempre...libere di tutti,poi crono e poi 2 gare open e esordienti entro l'1 e poi pausa pranzo e via via tutte le altre...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 03. |