Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Ai possessori di D1 - consiglio (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/31744-ai-possessori-d1-consiglio.html)

wally 07-06-07 10: 55

Ai possessori di D1 - consiglio

Vorrei un consiglio dai possessori di D1 o da chi ha avuto modo di provarla e di fare qualche comparativa.
Ho una polini 910 carena s ultimo modello e ultimamente mi sono chiesto se il telaio della D1 sia superiore a quello polini e se valga la pena prenderne uno completo e sostituirlo.
Ovviamente terrei il motore polini da trapiantare sotto la nuova ciclistica.
Ne vale la pena o farei un passo indietro??

alepan 07-06-07 11: 15

ma TU veramente ti stai chiedendo se un telaio cinese é superiore a un Polini?

wally 07-06-07 11: 21

In molti mi hanno detto che è proprio cosi, che se anche il mio è un polini è un telaio di quindici anni fa.
Per questo chiedo info a chi ce l'ha o l'ha provato per bene

mercurees 07-06-07 11: 37

Quote:

Originariamente inviata da wally (Messaggio 405660)
Vorrei un consiglio dai possessori di D1 o da chi ha avuto modo di provarla e di fare qualche comparativa.
Ho una polini 910 carena s ultimo modello e ultimamente mi sono chiesto se il telaio della D1 sia superiore a quello polini e se valga la pena prenderne uno completo e sostituirlo.

Visto che hai i soldi x una d1 alla quale qualcosa dovrai cambiare....

compra una ciclistica ita usata!!! a 1000 euro la trovi eccome solo la ciclistica!!! e visto che hai una 910 recente vendi quella di ciclistica ed ammortizzi anche le spese!!

Delle d1 prezzo a parte se ne parla bene... ma alla fine spendi di + e non hai un'italiana.
Ciao

Elix #24 07-06-07 13: 51

prenditi una ciclistica ita :si:

borisboxx 08-06-07 00: 02

se ti rispondono utenti ke nn sono "possessori D1" o gente ke non l`ha neanke mai provata o manko vista sta D1 ke ci capisci..:smt127.. io ti cinsiglio di provarla e poi vedrai ke la compri 100% ma anche se la prendi ad occhi chiusi non te ne pentirai. come telaio e una dm, come motore invece le altre cinesi sono dei piaggio ciao.

skikky 08-06-07 04: 01

QUOTO BORIS prova la d1 anche per un solo giro e vedrai le potenzialità che ha ciclisticamente poi se vuoi info più precise puoi contattarmi tramite pm

FRASTE22 08-06-07 10: 31

Quindi

Quindi Secondo Voi Vale La Pena Prendere Una Ciclistica D1 E Montarci Un Motore Bzm... ???
Il Problema E' Che Non Se Ne Trovano In Giro... Molte Di Ciclistiche Complete..

hiei 08-06-07 13: 10

nn l'ho mai provata e nn posso darti un parere, però se vuoi prendere il telaio (nn la ciclistica completa) puoi provare da pbp, vendono il telaio d1 a pezzi

Dominik 08-06-07 13: 13

Quote:

Originariamente inviata da wally (Messaggio 405660)

una cinese e sempre una cinese il telaio 910 ha grosse potenzialita basta sfruttarlo e vedi quante soddisfazioni ti dara farai cose incredibili io te la scosiglio di prendere una cinese!!!poi fai come credi!!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 38.