![]() |
Rinforzo slitta per regolazione catena
L'altro giorno ho ritirato la mia blata, dovevo prendere un'italiana a buon prezzo ma poi è saltato tutto... 'tacci loro!! :doh: :doh: :doh:
Cmq mi accontento della blata, credo che sviluppandola un pò bene dirà la sua.. La prima cosa che noto è che la parte post. dove si avvita la ruota è = a quelle delle cinesi ad aria.. che skifo!! Già sulla mk mi sembrava deboluccio, figuriamoci su una blata... So che qualcuno di voi l'ha rinforzato, mi potete spiegare come avete fatto? magari postando qualche foto.. Non mi va di rischiare uan caduta rovinosa a causa della poca affidabilità di quel pezzo.. |
Io ho fatto un lavoro incredibile...ho sostituito e messo in squadra tutta la parte dove entra il perno della ruota...ti posterò le foto..
|
Quote:
sto valutando io alcune modifiche,pensavo di tagliarle e rifarle meglio,devo studiarci su.... |
Infatti ho proprio rifatto i supporti e li ho risaldati...ho fatto anche i tiranti per la catena in alluminio...ho provato a infilarci la ruota e a stringerla..ora si che scorre libera e soprattutto dritta...cmq stasera poste le foto...
|
bella li.. aspetto le foto..
E' stato facile fare la modifica? |
Non proprio, il problema principale è stato metterle in bolla/squadra e saldarle....
|
Ecco la foto del lavoro che ho fatto alla mia forcella....
http://www.images-hosting.com/dir_im...b-DSCN1059.jpg |
cazzzzzzzzzz che bel lavoro!!
E' proprio come volevo fare io!! Per curiosità.. hai saldato ad elettrodo? purtroppo io dispongo solo di questa saldatrice... spero mi basti.. Altra domanda.. i distanziali ruota li monti lo stesso? Io pensavo di saldarci anche 2 pezzi quadrati in modo che restino, nella parte interna, a filo di quelli originali, in modo da non modificare i distanziali della ruota.. |
ho saldato a filo c'era troppo spazio da riempire...
i distanziali li devo montare lo stesso...però penso proprio di rifarli perchè quelli originali "ballano" sul perno... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 28. |