![]() |
MiniCross Aria china - siamo in pochi ad averla??
Ciao, ho una mini cross aria cinese.. questo è il mio primo post, finora ho solamente letto il forum e imparato un po' di cosine utili..
ho modificato il pacco lamellare, cambiato lamelle e filtro dell'aria, allargato il collettore, cambiato candela, tubo benzina, tutte le viti possibili, cuscinetti di entrambe le ruote e ho modificato il telaio per alzare l'ammortizzatore e rendere il tutto più robusto. Ora grazie a queste modifiche e grazie anche a questo forum la mini è già più decente di quando mi è arrivata a casa :rotfl: Qualcun altro possiede una minicross? Magari ci possiamo scambiare qui consigli e opinioni :si: E per ultima cosa, complimenti a tutti per l'ottimo forum :smt124 Ciaooo |
Ciao e benvenuto...:si:
|
benvenuto...
si, ineffetti ce ne sono pochi di utenti che hanno i minicross cina! |
ciao,io ho una minicross cinese,facci vedere le foto della tua mini!!!!!!!!
|
Ciao e benvenuto!
Le stesse modifiche che hai fatto tu, le avevo fatte anch'io sulla mia prima cina aria, Il minicros dovrebbe assere un mezzo divertente, magari un po' fragile se vuoi fare cross. Posta qualche foto. |
ciao ajk hai pstato nel mio forum trasformazione metti la foto di kome hai fatto kon la tua mini che mi prendi spunto per l'idea,oh ovviamente se c'è il copyright dillo ti pago le tasse :smt150
|
benvenuto nel forum
volevo prendere pure io la minicross cinese ma mi hanno fatto cambiare idea pazienza buon divertimento |
Domani faccio due tre foto e le posto.. Ciaoo!
|
Ecco la mia MiniCross, scusate ma sto facendo dei lavoretti al carburatore originale e quindi nella foto manca sia il carburatore che il filtro..
eccola qua: http://www.advancedmodding.altervist...ta_ht/mia1.jpg http://www.advancedmodding.altervist...ta_ht/mia2.jpg |
identica alla mia diciamo mi posti le foto dello staffaggio per fvore
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 58. |