![]() |
Misure tolleranze pistoni BZM
Ciao sapere indicarmi esattamente i diametri dei vari pistoni BZM in modo preciso
Sono a conoscenza solo della selezione 0 = 39,975 Ora a me manca 00-a-aa-b-bb sapete indicarmele? Vi ringrazio:si: |
>Ciao sapere indicarmi esattamente i diametri dei vari pistoni BZM in modo preciso
Tempo fa ho provato a telefonare in Polini e mi hanno dato le selezioni subito , poi ho chiamato in BZ e mi hanno passato il tecnico che mi ha detto ..... che loro le corrispondenze tra misure e selezioni non le sanno :smt107 Non ho capito il perchè di tanta difficoltà a dare 'sti valori .... Mandi Massi |
Gia ma in base a che criteri do io le indicazioni al centro rettifiche
|
é quel che gli avevo detto io , avevo un vecchio cilindro , di quando mettevano le misure invece che le selezioni e volevo la corrispondenza per poterlo sostituire ... " compri una serie di pistoni e li misuri " mi han risposto .
Mandi Massi |
Quote:
|
Se me li regalano ok li misuro :si::smt146
|
Il problema secondo me è che nemmeno BZM lo sa perchè non li produce lei :si:
Siete a conoscenza invece di quanto variano le dimensione (solitamente da una selezione all'atra dovrebbe esserci un +0,001 o sbaglio) mentre il rapporto di tolleranza cilindro/pistone dovrebbe rimanere di 0,004 nei nostri motori... poi dipende dal materiale del pistone Se qualcuno ha modo di correggermi o confermare:si: ben venga |
Quote:
|
da quel ke ne so io e' cosi':
BZM 40cc 0 = 35,970 00 = 35,975 A = 35,980 AA = 35,985 B = 35,990 BB = 35,995 Polini 40cc A = 35,960 B = 35,970 C = 35,980 D = 35,990 x i 50cc basta considerare il 39 al posto del 35... x i pistoni Malossi nn lo so.. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 17. |