![]() |
Per Tutti I Minibikers Toscani!
Ragazzi io e una serie di miei amici abbiamo fatto una domanda\richiesta alla UISP Toscana per un eventuale campionato Toscano extra (organizzato appunto dalla UISP)
CHIUNQUE FOSSE D'ACCORDO POTREBBE PRENDERE SPUNTO E SPEDIRE UNA LETTERA TIPO QUESTA O MAGARI ANCHE MEGLIO (evitate di fare copia\incolla :rotfl: ) Questa è la lettera che abbiamo spedito: Buonasera siamo un gruppo di minibikers di Pistoia. vorremmo un informazione: Volevamo sapere se è in programma per il prossimo anno un Campionato Toscano UISP. Ve lo chiediamo perchè (dopo aver visto i Vostri ottimi prezzi dell'italiano) onestamente ci siamo ampiamente rotti le scatole di dover pagare una somma disumana alla F.M.I. (300 Euro solo di visite mediche) per dover correre in dei piazzali sudici pieni di buche (o tombini) con asfalti che fanno paura ecc... Visto che stanno nascendo (o sono già nate) delle piste di minimoto in Toscana sarebbe BELLISSIMO poter fare un campionato organizzandolo tutto sui circuiti presenti nella regione [arezzo, siena, sesto (pista in costruzione e quasi finita),massa,grosseto,cecina(in costruzione].... La F.M.I. le ha scartate tutte.... e non abbiamo chiaro perchè....è vero, alcune sono un pò corte ma..... basterebbe aumentare il num. dei giri per arrivare alla distanza del regolamento, oppure fare due mini manche di 20 giri (più o meno). Per quanto riguarda le date di calendario basterebbe nn farle coincidere con quelle della F.M.I. Insomma a tutto c'è soluzione basta solo avere un pò di buona volontà. E nel caso Vogliate qualche consiglio, noi siamo a disposizione. Sperando di aver acceso la miccia per una nuova mitica (e soprattutto più economicamente accessibile) iniziativa sportiva Vi porgiamo i nostri più distinti saluti e Vi ringraziamo per il tempo da Voi dedicatoci. Saluti Andrea Edoardo Roberto Giacomo Andrea Alberto Alessio e molti altri... (al momento non presenti ma concordi) DAI RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! !!!!! :si: p.s. si accettano critiche o lodi |
Critiche?? guarda quest'anno c'è solo un pilota nel toscano appunto perchè nn potevo sborsare quelle maledette 300 euro (x iniziare, perchè altre 50 a gara per quelle "SPLENDIDE" piste....!!)..l'anno prossimo infatti si voleva fare solo lo UISP..cmq vedremo di mandare una lettera con lo stesso succo...le piste oramai, migliori o peggiori, in toscana ci sono, e che siano corte o lunghe sono sicuramente + sicure (e prive di tombini tappati con i fogli d'asfalto) dei parcheggi con gli alberi in mezzo (quarrata), o delle paraboliche con muretto dopo UNA e dico UNA fila di gomme (poggibonsi)!! cmq ne parlerò agli altri, ma sicuramente il team DMMOTORS c'è !!
|
Magari nell elenco delle piste metti anche Livorno,che attualmente è l impianto migliore in Toscana...
|
Quote:
(Fred hai ragione mi sono dimenticato d mettere Livorno nella lista...sorry.) Altri commenti?????? |
Andrea mi sono permesso di copiare il tuo post su un altro sito x allargare la voce....spero nn ti dispiaccia...:si:
|
Bhe non sarebbe una brutta idea, noi a sestopista faremo gare UISP, è una cosa fattibile ma bisogna fondare moto club UISP e poi occorre personal eche segua il settore, fateci aprire la pista e poi vediamo. Da noi una gara del trofeo italia si potrebbe anche fare.
|
Quote:
|
Quote:
P.S. Ho visto le foto su www.sestopista.it i lavori sono quasi finiti e devo farTi i complimimenti perchè sei uno dei pochi che ha abbinato alla teoria anche i FATTI! Grande! nn vedo l'ora che apra!!!!!! Altri Commenti o idee?????????????????????????????????????????????? ???????????????? |
Quote:
grande mixio :1st: non vedo l'ora di vedere la pista finita ;) |
Grazie dei complimenti ma va ringraziato tutto il Minimoto Racing Firenze, Il Comune di Sesto Fiorentino e la UISP comitato di Firenze che hanno creduto in questo progetto oltre a tutti quelli che ci hanno dato e che ci stanno dando mano.
Comunque io capisco la voglia di confrontarsi in gara ma per noi è ovvio che la priorità è aprire poi vedremo il da farsi per ospitare più o meno gare. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 45. |