![]() |
kit getti Miluni 26
Ragazzi, siccome sto impazzendo per carburare la mia piccola, e a questo punto non mi rimane che provare un getto più grande dell'originale, qualcuno di voi sa dirmi dove posso comprare un kit getti online? grazie!
|
li trovi qua http://www.castiglione-racingparts.it/index2.html
|
accidenti non ci va nella pagina precisa.
Cmq **** alimentazioni- getti tm mikuni & Stage6 |
domanda forse stupida... ma non ci vanno i getti comuni che si trovano dal meccanico che vanno bene su ogni delorto??
|
Quote:
|
Quote:
|
ok grazie....
|
eh disa avrai un 115. Il primo credo vada bene. + di 125 non lo usi nemmeno con elaborazioni "medie".
Altrimenti comprali singoli un po' + grandi dell'originale sino al 125. Per il minimo non ti consiglio di prenderlo + grande xkè nei carb da pit il minimo serve anche x l'avviamento. Poi affoga e ha difficoltà a mettersi in moto da freddo. |
Quote:
Grande Ema e grazie 1000 |
disa mi son scordato di dirti ma che 26 hai comprato? Io ho dato x scontato il mikuni vm26.
Cmq fai una cosa... contatta http://hoppermotoshop.com/ loro dovrebbero avere i getti che fanno al caso tuo! :si: beh sai da fredde le pit hanno sempre un po' di difficoltà a partire xkè usano il getto del minimo anche x l'avviamento. Tu che misura hai del getto del minimo? Si puoi provare a montarne uno un po' + piccolo. Poi, da quello che ho capito... la vite che dici te è quella del minimo. dovrebbe essere l'unica vite esterna. Se la sviti abbassi il minimo, se la avviti lo alzi. Per ingrassare invece devi agire sui getti. Che si trovano dentro il carb. Se sviti smagrisci, se avviti ingrassi. Quindi.. svita il getto del minimo alla 2nda tacca (partendo da tutta chiusa) e da fuori alza il minimo, avvitando la vite. Poi te lo regoli te. Altrimenti se hai sempre problemi, prova con un getto del minimo + piccolo e fai la stessa cosa. Ciao! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 00. |