![]() |
incollare la sella
Ciao raga,sto per riverniciare la mini e ho tolto la sella(anche xkè ho riforzato i punti in cui si fissa al telaio), ho provato dato che dovevo correre ieri, ad incollarla con il silicone ma mi si è scollata:smt155...
Con cosa mi consigliate di incollarla?:smt132 |
io la mia l'ho attaccata con il velcro...
|
Dovresti provare con il mastice più che con il silicone che non entra nei pori della sella... Il problema sta poi nel toglierlo nel caso volessi ridipingere il sellino...
Se no prova con un biadesivo bello cattivo... |
Il bostik non funge, io ho incollato la mia e adesso è mezza staccata....una porcheria. Bisognerebbe trovare biadesivo serio.
|
Se hai la sella in neoprene va da dio il nastro biadesivo largo della Tesa , quello bianco un po' più spesso ed elastico del classico biadesivo trasparente
Mandi Massi |
Confermo biadesivo bianco telato:si:
|
Io ho sempre usato il bostik. Basta metterlo bene su entrambi i lati e farlo asciugare veramente tanto. Tipo 20 minuti...quando è proprio bello secco ci metti la sella. Sempre fatto così e per toglierla si apre quasi il neoprene.:rotfl:
|
Quoto biadesivo bianco,mettilo bello vicino ai bordi senno si arriccia la sella!:si:
|
Quote:
Caxxo ci metto???:smt132 |
Anche io ho provato e mi si scolla...Certo che sembrava fosse silicone quello che hanno usato per incollarla...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 07. |