![]() |
Differenza fra telai
ciao a tutti!
Da poco ho rotto il telaio della mia mk..e ora volevo comprare un telaio un po' piu decente! io avevo pensato a un telaio luck7..ho messo anche l'annuncio ma nnn riesco a trovare nessuno!..quindi vi volevo chiedere se era possibile utilizzare un telaio tipo c1 per montare tutti i miei pezzi della mk..ps scusate l'ignoranza a riguardo! |
non voglio dirti una baggianata però se adatti la piastra che tiene il motore al telaio della c1 puoi montarci i pezzi tranquillamente.
la differenza tra aria e liquido e' per i tipi di attacchi del motore al telaio, quelli ad aria hanno una piastra sulla quale appoggiano, invece quelli a liquido hanno dei perni quindi nessuna piastra, se riesci a trovare il modo di saldare la piastra su quel telaio dovresti riuscire a montare tranquillamente tutto^^ |
per me non ti conviene quello della c1..ok è ottimo ma solo il telaio pesa come un mk con il motore..piuttosto prendine un'altro per mk e rinforzalo o rinforza il tuo;)
|
http://cgi.ebay.it/TELAIO-MINIMOTO-A...QQcmdZViewItem
guarda questo..costa pochissimo..e non penso pesi come quello c1..anche se poco ci manca..ma lameno regge un po' di piu:rotfl: |
http://cgi.ebay.it/SVENDO-TELAIO-MIN...QQcmdZViewItem
questo tra un po' te lo regalano!:rotfl::rotfl::rotfl: |
ma sono sempre telai mk questi ultimi :)
|
si ma secondo me non gli conviene montare un c1..pesa troppo e la differenza si sente tantissimo!
|
Quote:
|
io credo che ci siano un paio di kili di differenza...
cmq se hai pazienza faccio un paio di foto alla mini di un mio amico che monta blocco mk su telaio c1.. tra l'altro c'è una modifica da fare alla catena (aspettate le foto) e la piastra non è nient'altro che saldata come diceva hiei.. non è un lavoraccio..se trovi un telaio a poco, forse ne vale la pena.. |
ciao, il telaio c1 è buono e se vuoi montare il motore ad aria ti diverti ma ... non so se ti conviene a livello di costo ... un telaio nuovo su ebay l'ho visto ad una 90ina + spedizione ma poi devi aggiungerci la forcella anteriore, devi vedere se hai le viti o le devi comprare poi ci sono le pinze freno da installare e gli attacchi anteriori sono diversi da quelle delle MK quindi devi prendere le pinze apposta ... ci spenderesti tanto quanto ocmprare una minimoto a liquido di quelle B11 che vende un noto rivenditore su ebay ...
oppure ho visto sul mercatino del forum che vendono una ciclistica completa a 90€ se non ricordo male ... cmq in bocca al lupo !! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 53. |