![]() |
è questione di giorni....666sm
allora come si capisce dal titolo ho deciso alla fine.
666 sm è andata. ora vi tartasso di domande: una volta riassemblata che consigliate di fare? olio?grasso?cosa cè da aggiungere e cosa da rabboccare? poi: vorrei subito un treno di slik che modello prendo? di che marca? e se volessi le plastiche di un altro colore si trovano per la 666? sono di roma e cerco anche compagni per andare a fare giri in pista!!! msn: lucarossi02@email.it ciaoooo:1st: |
che posto di roma???
|
Cavalars siamo tutti contenti per il tuo acquisto però la metà delle domande che hai posto sono argomenti ampiamente discussi tant'è che c'è pure un thread ufficiale per le gomme!
|
ottimo acquisto...buon divertimento!
di che zona di roma sei? |
Hai fatto un'ottima scelta!!!
Appena assemblata cambi olio motore e qualke bullone, quelli ke sviti di + e quelli ke hanno una funzione + importante, tipo quelli ke tengono il motore... Poi l'olio dei freni con un dot 4. Se vuoi fare una cosa precisa ginger aveva aperto un topic su come farla racing!!! X le gomme c'è una guida, cmq ricordati ke le migliori sono le dunlop e le sava... |
io sono di roma nord piazzale degli eroi...
ora cerco la guida per farla racing e cerco per le gomme.... per quanto riguarda i bulloni li devo cambiare perche si svitano? cmq gli daro un okkiata! grazie |
quando ti arriva un giorno ci incontriamo a monte ciocci così ti faccio provare la mia mobster... hai presente il posto??? in caso dammi il tuo numero!
|
Benvenuto e complimenti per l'acquisto.
|
ciao cavalars..io per l estate trasformero la mia in motard..io sono zona casalotti boccea..spero che piu avanti girereo insieme....:smt150
per le gomme ti consiglio le dunlop tt 91 gp |
Quote:
Mi raccomando quando vai in ferramenta di specificare, chiedigli delle viti buone, se no ti ridà quelle cinesi!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 20. |