![]() |
Finalmente Arrivata Orion 30 250cc
Ciao a tutti!!!!!
Finalmente oggi e' arrivata la orion 30 250cc da cross. :sbav: Son solo riuscito a mettere un po' di benza e farla girare due minuti. Due minuti molto divertenti il motore tuona bene ho provato a farci un giretto tranquillo sembra tutto aposto tranne la carburazione un pelo magra domani mi dedico a lei comincio ad aumentare il getto del massimo e poi vediamo. :1st: L'ho presa a la Spezia in un negozio il proprietario dice che quando le arrivano dalla cina sono un disastro le smontano a pezzi e ci cambiano tutte le viti e bulloni e i cuscinetti delle ruote. :si: Oggi ci ho fatto un giro attorno e aveva ragione il venditore e' stata tutta riguardata,infatti lui te la da' montata pronta per il divertimento. :smt136 Io naturalmente ci faro' qualche modifica estetica comunque tutto aposto :smt121 |
E bravo Pit-er buon divertimento!!! Posta qualche foto se puoi siamo curiosi!!
|
cazzarolaaaaaaaaaa 250cc, si sente la differenza di cilindrata? e la differenza di peso?
cmq buon divertimento...poi posta delle foto |
Ciao Pit-er tutto bene?
Sono proprio curioso di vederla e magari provarla! |
Quote:
Come peso e' maggiore pero' e' bilanciato bene puo' essere quasi come la 125 da guidare. |
Quote:
Io tutto bene e tu?? Certo che la puoi provare la prima volta che ci vediamo a chignolo po' la porto e te la provi quanto vuoi non in pista perche' e' da cross. Adesso la plastiche sono blu' come le tue pero' ho gia' ordinato le plastiche gialle perche' la voglio fare come la 29 con gli adesivi Suzuki. |
Ciao, facci sapere come va di motore rispetto alle 140 lifan....sono proprio curioso!
|
Bella...grande ottimo acquisto:si::sbav:...postaci delle foto appena puoi e magari anche un video per vedere come cammina...
|
l'hai presa da you ask?
|
Quote:
Tu li conosci!! sembrano corretti e' la prima volta che ci compro qualcosa dammi delle info se li conosci grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 25. |