Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   mi direste se e' normale!!! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/31385-mi-direste-se-e-normale.html)

husky610 01-06-07 10: 39

mi direste se e' normale!!!
 
ciao a tutti ho un serio problema:
quando sono in piega con la saponetta a terra, se faccio un po di resistenza con la gamba ,mi parte il posteriore e mi sbatte per terra. sono costretto a tirare in dentro la gamba verso il serbatoio e far sfiorare appena la saponetta.
ma e' normale o no???

heavymachinegun 01-06-07 10: 49

sicuro di nn fare perno sulla pedivella?

husky610 01-06-07 10: 56

in che senzo?

heavymachinegun 01-06-07 11: 08

che pieghi fino a toccare la pedivella che fà perno

cmq il ginocchio deve sfiorare l'asfalto

G2PS R&D 01-06-07 11: 10

Vedi se hai fatto perno sulla pedana poggia piedi prima di tutto, pio per la limitata esperienza che ho ti posso dire che la saponetta va solo sfiorata a terra perche il pilota deve essere sensibile e sapere quando la piega è al limite. se pio passi il limite allora si che devi sciacciare forte con la saponetta per riuscire a radrizzarti senza distenderti. Cmq chiedi a pilti esperti tpo giampy18 che di daranno il consiglio giusto.

N1Tr0 01-06-07 11: 10

Quote:

Originariamente inviata da husky610 (Messaggio 400540)
ciao a tutti ho un serio problema:
quando sono in piega con la saponetta a terra, se faccio un po di resistenza con la gamba ,mi parte il posteriore e mi sbatte per terra. sono costretto a tirare in dentro la gamba verso il serbatoio e far sfiorare appena la saponetta.
ma e' normale o no???

è normalissimo, a parità di carico che eserciti sull'asfalto se aggiungi un punto di contatto è normale che gli altri due abbiano meno carico, fai pelare l'asfalto alla saponetta invece di provare a consumarla tutta nella stessa curva :D

henry 01-06-07 11: 37

io aggiungo..sei sicuro di avere le gomme buone????

husky610 01-06-07 12: 42

monto le t 41

brix29 01-06-07 12: 59

se tu dovessi fare perno sul ginocchio come dici, ti partirebbe la rotula!
Credo che, come detto il precedenza, tocchi le pedane a terra. Che pedane hai?

henry 01-06-07 13: 48

Quote:

Originariamente inviata da husky610 (Messaggio 400636)
monto le t 41

bè a gomme sei al top....quindi quoto il fatto che dovresti alzare le pedane....:si:
ciao


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 46.

Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO

Copyright www.minimotovrforum.it