Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Campana zocchi in carter cina (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/31377-campana-zocchi-carter-cina.html)

Ludmin 01-06-07 00: 18

Campana zocchi in carter cina

Salve ragazzi mi servirebbe sapere se la campana zocchi o bzm (quella normale non autoventilata) monta sul carter quello originale cinese della c1

ed in più se il pignone zocchi monta sulla campana cinese

e se il pignone zocchi monta su campana BZM

grazie raga:smt150

Alby9 01-06-07 00: 24

Quote:

Salve ragazzi mi servirebbe sapere se la campana zocchi o bzm (quella normale non autoventilata) monta sul carter quello originale cinese della c1
penso di si xkè ne ho viste alcune in giro!!:si:anke se forse montavano anke il carter zocchi o bzm:smt132

x le altre 2 domande rimando a persone + esperte!!!!
:rotfl:

aster76 01-06-07 00: 25

vai tranquillo.... montano al 99,9% senza "tornire" nulla del carter cina

v7 bianchina 01-06-07 00: 27

Quote:

Originariamente inviata da Ludmin (Messaggio 400432)

Se prendi la campana zocchi non autoventilata monta sul carter cinese ,invece il pignone Zocchi non monta sulla campana cinese perchè è tutto filettato è la campana cinese hà mezzo filetto con la chiavetta idem per il pignone BZM :si:

Ludmin 01-06-07 01: 24

CASPITERINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!

ecco perchè quando volevo cambiare il primo pignone mi si era spezzato nel modo di svitarlo

PERCHE è MEZZO FILETTATO CIOE SVITI IL DADO DA DENTRO LA CAMPANA E POI LO TIRI

azz io invece svitavo facendo forzate della ******* e mi si è spezzato

v7 bianchina 01-06-07 01: 32

Quote:

Originariamente inviata da Ludmin (Messaggio 400461)
CASPITERINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!

ecco perchè quando volevo cambiare il primo pignone mi si era spezzato nel modo di svitarlo

PERCHE è MEZZO FILETTATO CIOE SVITI IL DADO DA DENTRO LA CAMPANA E POI LO TIRI

azz io invece svitavo facendo forzate della ******* e mi si è spezzato

Eastto il pignone originale cinese lo sviti dall'interno della campna e poi lo tiri fuori :si:

diogenez1 01-06-07 17: 21

io ho montato la campana bzm da 78 sul carter cinese, poi ho dovuto limare un pò con il dremel il perno dove avviti il dado della frizione e pure il centro della campana (quindi campana e pignone dal lato interno...) e poi chiude bene altrimenti non andava su...:si:

TOUCHFOND 01-06-07 17: 29

Quote:

Originariamente inviata da Ludmin (Messaggio 400432)

Mi sembra per il pignone dovresti controllare il mio era tenuto da un siger, ridicolo. Per la campana invece entra nel carter cina ma però non deve essere autoventilata. Mio fratello lo ha fatto sulla sua C1 liquido.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 47.