![]() |
quanti hp?
ciao ragazzi, secondo voi una mk2 ada aria elaborata nel seguente modo quanti hp può essere? elenco: big bore tre travasi testa piatta,albero spalle piene con spinotto di 12,dell'orto 15/15+ filtro a cono lungo,volano alleggerito,lamella mono polini 0.30, frizione due masse con molle gialle zocchi, marma jet prò,saluti idavino.
|
sapessi risponderti lo farei io !!!!!!!:rotfl:
cmq provo a buttarmi, partendo da una base di 3,5-4 cv x me arrivi a circa 6 cv.. :smt132 |
Quote:
Se non ci credete provate a battagliare in pista con una vecchia Polini ad aria da 4,2 cv!:doh: ...sempre che riuscite a stargli a ruota! |
Quote:
6 ? ma nemmeno col reattore :smt146 sei già partito da una base troppo alta,una mk ha 2 cv...con quelle modifiche max sei a 4 cv a dir tanto |
Quote:
|
Quote:
c'ho provato!!!!:smt150 |
si,secondo me elaborata così avrà al massimo 3,5 cv....la polini 4,2 cv allunga il triplo di qualsiasi mk elaborata....quindi una mk elaborata non ha 4 cv :)
|
hp
per la gioia di tutti voi possessori di mk elaborate come la mia............oggi prova sul banco: risultato 6hp, 14500 giri alla ruota, rapporto 7/68 velocita in pista 86 kmh. la prove sono state effettuate presso il centro test piaggio di pontedera.ciao a tutti.
|
Quote:
:smt124 :smt136 :brinda: |
Quote:
beh se è vero...complimenti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 46. |