![]() |
666 sc o 666 sm
salve ragazzuoli...
come avrete letto in post precedenti ero intenzionato ad acquistare un orion 29 ma poi riflettendoci ho pensato che un motore 140 cc sono effettivamente troppi! quindi serei più orientato su un 125 cc..... avrei intenzione di farmi o un 666 sc o 666sm..quale sono i pregi e difetti? voi che consigliate? domani vado cmq ai rivenditori ufficiali dream e vedo un attimino... fatemi sapere ciao |
sc è per cross...sm per asfalto...dovrebbero cambiare solo le gomme..poi nn so...vedi cosa preferisci...:si:
|
quindi se mi faccio una sc come componentistica oltre alle ruote è uguale alla sm!
infatti dal sito sembra che differiscano solo per le gomme. io sono di roma e domani vorrei andare ad acquistarla mi consigliate qualche nogozio dove la posso trovare di SICURO? |
Quote:
la Sm costa un po di piu peche ti viene fornita con il doppio treno di gomme... io ti consiglio la Sc per cross!!!:si: allora per acquistarla potresti ordinarla da www.sport-toys.it oppure andare da uno di questi rivenditori: Bi & Ti srl Via Lippo Vanni 26 00133 Roma Tel. 06.20 22 041 Web: www.bieti.it MINIMOTOROMA di Sabino Regano Via delle Begonie, 41/43 00172 Roma Tel. 06.230 29 39 SUPERBIKE di Luca Camarata Via Prataporci, 56-56A 00132 Roma Tel. 06.207 600 44 magari chiama prima di andarci.. ciao |
differiscono anche per il tipo d ammortizzatore posteriore se non sbaglio...
cambia qualcosina in termini di pezzi di ricambio in futuro? |
Quote:
|
guarda io ho chiamato sia minimoto roma che bi & ti nn le hanno disponibili..gli dovrebbero arrivare la prox settimana...verso martedi mercoledi c'e' l'hanno sicurmanete mi hanno detto...quindi ti consiglio di non ordinarle da sport toys e di comprarle li..anche perche risparmi in spedizione e se vuoi con i stessi soldi te la assemblano ti fanno la carburazione e te la mettono su strada....
|
ma perchè un 140cc dovrebbe essere troppo??
|
Perchè alla mia 29 125cc gli ho fatto tanti lavori e speso un po' di soldi, se no la nuova 140 la comprerei subito!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 16. |