![]() |
secondo voi le gomme....
sto' girando su di una pista con quasi tutte le curve veloci a sinistra tranne un paio lente a destra per cui ho la spalla sinistra delle mie gomme molto piu' consumata della destra ovviamente...secondo voi le pmt hanno un senso di rotazione o si possono girare....vorrei sfruttare anche la parte destra girandole....
|
Le puoi girare senza problemi :si:
|
L'ideale e' xro' smontarle dal cerchio e girarle........
Se hai cerchi ricavati dal pieno,e giri il mozzo,la moto risulta piu' rigida!!! Parlo x ZPF che ha il senso di rotazione il cerchio.....penso pure le altre!!!:smt132 |
le pmt non hanno senso di rotazione, come ti hanno giustamente suggerito!! certi cerchi come i grc e i dm se girati hanno un comportamento diverso!
|
perfetto!:si:..grazie raga! comunque confermo che in ogni caso smonto la gomma e la giro chiaro...grazie per i vs preziosi consigli....
|
Basta vedere se hanno la frecca del senso di marcia. Vedi se c'è scritto radial o iuna cosa simile. Se sono a tele radiali hanno un solo senso di marcia,perchè se la monti contarie esplodono, vanno in pezzi e ti fai un male boia. Ma considerando le velocità delle meinimoto penso ma non sono certo che se le giri non si spappolano.
|
vai tranquillo girale pure!!!
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 44. |