![]() |
l'ho finita !!!
oddio tra un pò mi metto a piangere....ho rimontato tutto....non sono usciti fuori altri casini...fosse la volta buona che riesco a farmi un giretto?
non si sa mai...la strada fino alla pista è lunga e piena di insidie... :/ http://www.images-hosting.com/dir_im...b-IMG_0841.jpg |
Cattiva!!!!! Ma di preciso che modifiche hai fatto??? Vedo lo scarico Zocchi e le Pmt...
Sai, medito anch'io un'elaborazione della mia 911R, ma devo fare i conti con un budget un po' limitato.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: |
Mi piacciono i cerchi lucidati, li hai fatti tu? Come? Sverniciatore e poi lucidatura per caso?
|
No , escono già così !! :wink: :wink:
Sono curioso di sapere come ti trovi con l'erogazione!!! :wink: :wink: p.s. sposto in sezione + adatta!! :wink: :wink: |
Quote:
|
non sono lucidati...sono solo puliti :rotfl: :rotfl: :rotfl:
comunque ho modificato quasi tutto il modificabile...per il resto....datemi tempo dunque ad iniziare dal motore: cuscinetti albero motore skf albero motore polini guarnizioni motore polini bulloneria varia polini candela ngk b9egv cilindro, testa e pistone malossi paraoli bzm frizione special bzm carter in ergal e campana autoventilata bzm valvola lamellare e collettore bzm lamelle in carbonio 0.30 carburatore phbg dell'orto da 18 filtro aria rms marmitta zocchi gomme pmt t40 cuscinetti ruote skf gas rapido domino leve freno grc cavi dei freni grc pulsante stop grc serbatoio polini perno di rinforzo telaio polini ...sicuramente sto dimenticando qualcosa...il prossimo lavoro sarà sicuramente sui freni |
alla fine sei riuscito a montare il filtro con l'irrigidimento della polini!
il pulsante mi sembra qll grc. |
Quote:
|
troppo bella :sbav: complimenti
|
veramente bella....
2 cose... 1_il serbatoio qnt costa? qll non dovrebbe squamarsi... 2_il gas rapido è qll grosso da cross? come hai fatto farcelo stare? ps: se riesci fai la foto anche dall'altra parte :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 45. |