![]() |
sabato 2 giugno a latina
ciao raga chi viene sabato a latina io e parte dei smanettoni tempo permettendo andiamo ,anche xche' il trofeo si avvicina
:si: |
per mè
è una spesa arrivare a latina la macchina me fa 10 al litro + entrata benz minimoto mangiare e m'ammazzo!!! se trovo posto opp. qualcuno s'aggrega con me posso pensarci anche perchè vojo vede latina P.s. quanto se paga l'entrata???:smt132 |
Quote:
|
tempo permettendo ci sono anche io dalla mattina all'ora di pranzo...
|
Presente da mattina :smt150
|
se il tempo è buono dovrei esserci anche io dalla mattina, ho una dm nera e tuta blu, io nn vi conosco quindi magari presentiamoci :si:
|
cavolaccio io domani non ci sono devo andare a un battesimo...alcuni del mio team ci sono comunque penso due:uno ha una dm bianca 2007 l'altro una dm rossa 2006....io quasi sicuramente vado domenica tempo permettendo :)
|
latina
ragazzi bellissima giornata ieri a latina,ho conosciuto di persona manu84,c'èra molta gente,peccato che ho avuto molti problemi di gomme,non sono riuscito a girare come volevo,come davo gas in uscita di curva sbandava e saltellava il post da tutte le parti.Qualcuno di voi sa' consigliarmi un gamma che abbia un grip differente dalle pmt.ciao a tutti e alla prox:smt150
|
Quote:
|
latina
si anche xchè monto gia' un ant ma nn sono quelle uff quelle nn sono disp al momento
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 16. |