![]() |
Problemino
Ho una C1 con carburatore 18PHGB bs e filtro in spugna. Domenica ho girato per 4 ore senza problemi, ad un certo punto la mini inizia a perdere colpi come se stesse finendo la benzina, controllo il livello ma era apposto, cambio la candela ma niente il problema persiste, smonto la vaschetta del carburatore e pulisco i getti ma niente perde sempre colpi!!!!:doh::mann:
Cosa potrebbe essere?:smt132 V:smt122i rigrazio anticipatamente |
in che senso perde colpi??? devi specificare nel dettaglio cosa fà la mini...
|
Come se a tratti mancasse benzina!! Nn vorrei ke fosse un problema d bobina, ma in teoria se così fosse dovrebbe tipo " scoppiettare" , come quando la candela è andata...:smt132
|
si...anke 2° me manca di corrente :D
|
Xrò mi sembra strano strano ke sia la bobina, xkè la mini si accende solo ke ogni tanto perde colpi... AIUTATEMI:smt100
|
forse lo fa solo qnd si riscalda...se hai un'amiko kon la stessa mini...prova a fare qlk tentativo kon i pezzi suoi..(se sn uguali)
|
m.....sia scarburata???
il carburatore nn è piccoletto... poi dopo 4 ore al variare della temperatura... candela o bobina o magrA!!!!!! |
controlla che la distanza tra ferri bobina e volano sia giusta.
|
Quote:
|
se borbottella e poi ad alti giri,è magra se no controlla la bobina dato che hai messo la candela nuova...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 36. |