![]() |
Corona e catena mk5
Ciao ragazzi,
so che ci sono altri post ma non riesco a trovare una soluzione fatta bene... il problema e' questo, dovrei cambiare corona e catena della mk5 perche' si sono un po' rovinate e vorrei un po piu' di accelerazione... qualcuno sa dirmi da quant'e' la corona montata di serie (senza contare)??? il pignone e' da 6... consigli su modelli e marche? e la catena? ...e se facessimo una guida con i consigli sui modelli, tecnica di montaggio, manutenzione ecc.. ? Grazie mille e ciao, Stefano |
devi parlarne in p.m con i moderatori per la guida!!!io ho fatto così per pubblicare un articolo per minicross!:si:
|
qualche info?
grazie |
allora, la corona normalmente montata su cina ad aria, è da 68 denti. Per avere maggiore accelerazione si può montare una corona con è+ denti ( se ti interessa ne ho una da 72 denti da vendere).
Per il pignone il 6 direi ke va bene x montare tutte le corone. Cambierei il pignone solo se avessi un'italiana con determinati rapporti x una determinata pista... cmq, x la catena vendono quelle rinforzate ke sono + robuste delle normali montate su cina. ( se ti interessa vendo anke una catena rinforzata ) bene, spero di averti aiutato! :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 35. |