![]() |
ciao a tutti, come saprete ho comprato una 911r. giovedi sera l ho smontata tutta cambiato frizione campana marmitta racing polini pignone carburatore, ebbene il risultato una polini me ne da di santa ragione. la mia fortuna e stata che tutto quel materiale me la vevano prestato, stamani l ho venduta subito. quindi smettiamola di dire che vanno come le polini, come qualcuno vuole far credere,secondo me dovete spendere il meno possibile xche comprare prezzi polini o bmz nn conviene poi ragazzi fate voi. un altra cosa ma la frizione polini chi di voi la monta? e come avete fatto per la chiavetta? ciao
|
che non andasse come una polini originale si ? sempre saputo...uno ripiega su certi mezzi a causa della disponibilit? econimica...lavorandoci sopra un bel p? si possono comunque ottenere risultati decenti, se anche non vai oltre i 10 cv con scarico, filtro e carburatore....direi che ? comunque sufficiente per divertirti....e quando la darai via, i pezzi comprati originali o bzm se non montaranno sulla nuova mini li darai via senza alcun problema
|
Sono sicuro che la polini originale v? di pi?. Per? per spendere meno una 911r v? benissimo e con una modica cifra (200 euro) riesci a farne un mezzo estremamente godibile.
|
oggi ho potuto vedere una novecento undici originale e replika..b?si va d+ la polini originale ma neanke di tanto..pensavo ci fosse un abisso ma kome potenza non ? kosi abissale..poi kome affidabilit? ? un altro discorso :si:
|
se non sbaglio la polini ha lo scarico ?strozzato?,con una specie di piombatura in stile scooter piaggio zip(praticamente ha un appedice di tubo che f? da muro hai gas di scarico in uscita)
|
Ma che chiavetta?? Io monto la frizione polini .... non riesco a capire cosa intendi ..... :eek: :eek: :eek:
Comunque secondo me hai preso quella sfigata !! :sisi: :sisi: :sisi: O magari sono stato fortunato io ..... :asd: :asd: :asd: :asd: |
ma poi l'idea di sistemarmela come piace mi diverte particolarmente....alla fine ci ho gi? speso sopra 450? e mi divertir? a montarmi tutto da solo....se poi decidessi di comprarmene una originale tanto meglio...potr? trapiantare tutti gli acquisti
|
sono d?accordo con Sandman,
in fondo il divertimento ? sia dentro che fuori la pista eppoi i pezzi originali polini sono sempre buoni per una eventuale mini originale un conto ? avere un mezzo che svernicia tutti a prescindere, un conto ? riuscire a sverniciare polini oroginali con le repliche...........che soddisfazione :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: |
b? c?? anke da dire ke bisogna vedere ki ? ke guida la mini :D
certo ke se bekki uno kon poka esperienza kon in mano una polini originale..e grazie lo svernicia anke mia nonna :rotfl: :rotfl: :rotfl: |
ma infatti il mio divertimento sar? farla sudare a un p? di miei amici con delle polini originali....ce n?? pure uno con una zpf pronto gara....l' ci rinuncio apriori
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 12. |