![]() |
3 giugno Canonica d'Adda
Eccoci alla terza gara del WLB trophy.
Le categorie sono le solite: aria fino a 4,2 cv liquido fino a 9 cv liquido oltre 9 cv Dmb extra Pit bike Costo 20 euro, iscrizioni dalle 8,30 alle 9.30. in mattinata prove libere e cronometrate e il pomeriggio gare. si prova anche il sabato pom. Chi viene? per Paperinik... aspettiamo Antonio :si: |
come potrò mancare???? vi voglio tutti in forma nel gruppo cinesine ad aria io sono in gran forma:1st:
|
Rettifica.............
A causa di questioni interne tra WLB team e l'associazione "Giovani why not" di Canonica, la gara sarà organizzata dal gruppo "Giovani why not". WLB e tutti gli altri saranno solo partecipanti. Per quanto riguarda la manifestazione sportiva le categorie saranno le stesse, così come la giornata di gara. |
cioè la gara nn fa parte del campionatino tropy??? cmq a noi nn cambia niente???
|
NO non cambia niente, si gareggia, ci si diverte, e probabilmente a luglio si fa una gara in più organizzata dal WLB
|
Quote:
Sò tre settimane che lavora al motore da qualifica insieme al motorista di Stoner e dopo che ha visto la tua foto della partenza a ruote fumanti vuole polverizzare tutte le cina... anche quelle a liquidooo!!!:doh: Ciao e a presto. |
domenica ci saro anchio ,speriamo di girare ,
|
Quote:
Il problema è che non sanno se andrà.......... Mi sa che farò il rodaggio durante le prove della mattina. Speriamo che non vada meno di prima se no so' ca@@i |
Quote:
Fatti riconoscere domenica. io ho "wheeling" scritto dietro la tuta. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 12. |