![]() |
Carburazion polini, ci risiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
x i mod. e gli admin:
no chiudetelo, dicendo che c'è ne uno uguale, perchè ho guardato quello di Dark, ma il mioproblema non risolta. Premessa: La mia carburazione è: minimo: 50 massimo: 108 galleggiante: 4g. Spillo: 7W alla seconda tacca dall'alto. lamelle polini da 0.35 candela NGK B8HS filtro aria a cono cono 45°. tubo della benzina che per arrivare al carb. fa una forma ad esse. Allora: il problema riscontrato oggi, e che se la mini la accellerò gradualmente, questa mi va bene, però appena gli dò gas veloce questa fa un vuoto tremendo (Vuooooooooooooooo!)e tende a spegnersi. cosa può essere? La miscela l'ho fatta al 3-3.2%. ecco una foto della candela, ci avrò girato si e non 7-8minuti. http://www.images-hosting.com/dir_im...i-DSCN0890.jpg |
Beh, prova a portare lo spillo verso il basso di una takka, anke a me faceva i vuoti, certo era roba di max 1 sec ma io ho risolto kosì........
poi se nn accenna a diminuire prova a ingrassare :wink: |
grazie, ma vorrei esserne certo, perchè non mi va di smontare marma, e poi carburatore ogni tre secondi.
qualcun'altro??? |
lo so, ma credo ke l'unika sia provare................
a me sono venute le stigmati sulle mani a forza di smontare e rimontare ma alla fine ho risolto :wink: |
è grassa di aria e magra di benzina,inizia con l abbassare il seger dello spillo,in modo che questo sia piu alto se vedi migliormenti controlla che prenda i giri al max,acceleratore spalncato per 5 secondi,e la provi,se migliora aumenta di 5 punti il getto del max e rimetti lo spillo a default,che dovrebbe essere la seconda tacca dal alto......
|
ok, domanmi provo e vi faccio sapere.
Ma chi è che come me ha montato le 0.35 al posto delle 0.30? (lamelle) Sono l'unico koglione? :rotfl: :rotfl: :rotfl: |
io ho preso le 0.30 ma nn le ho montate xke nn c'ho voglia di ri-sventrare la mini x cambiare 2 lamelle :rotfl: :rotfl:
|
Quote:
io,sono pure vecchie e strausate, ma vanno da dio.... :rotfl: |
fast, dici che sono meglio le 0.30 o 0.35' Quali sono le più facili da carburare'
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 38. |