![]() |
gomme rain
ragazzi in questi giorni si sta parlando molto dei problemi delle pmt nuove e di soluzioni alternative, allora mi sorge una domanda...
per quanto riguarda le gomme rain oltre a pmt quali altre marche costruiscono questo tipo di pneumatico? qulacuno di voi le ha provate? |
ciao simo! io ho visto girare,oltre alle PMT le SAVA e devo dire che non vanno male...in pratica poi non te le so dire le differenze xke non ho mai corso col bagnato( e non ho intenzione di correrci),ovvio che le PMT son le favorite,ma con quello che costano....massi riusciva ad aver le SAVA sui 100 euro al treno se non sbaglio...
|
se non ricordo male le rain sava al contrario delle slick sono molto valide, a livello delle pmt
|
rispondo a questa domanda fresco fresco (o bagnato bagnato) appena tornato da una giornata di pioggia dove ho visto con grande piacere in azione le sawa da pioggia...
costano la metà delle pmt e vanno bene lo stesso... con 100 euro o poco più ci si fa il treno, per le pmt rain ce ne vogliono 200... al contrario delle slik, posso dire che le sawa rain vanno molto bene. |
dove si possono trovare le sava rain????
|
Quote:
|
scusate l'off topic... ma il massi di cui parlate sempre x caso è di udine??
|
si, se nn sbaglio è di udine
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 39. |