![]() |
Pista Winner (asti) Apre Le Porte Alle Minimoto
é un grande momento per me.... posso comunicare ufficialmente che sabato 2 giugno la Pista Winner a Nizza Monferrato apre le porte anche a noi..
Massimiliano Wiser carissimo amico nonchè proprieterio me lo ha comunicato proprio ora... A breve comunicherò orari e prezzi. Preciso che la pista è stata COMPLETAMENTE RIASFALTATA PER NOI!!!!!!! :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::s bav: Vi aspettiamo in tanti !!!!!:smt136:smt136:smt136 Ecco il link al sito http://www.pista-winner.com ORA... FATEVI SOTTO Chi di voi sabato o domenica si presenta?????????????????? |
nessuno interessato?????? bah:doh::doh:
il primo che si lamenta che poi nn ci sono piste......vedi che fine fa:smt155 cmq info pista si gira dalle 9 alle 17 senza fermarsi nella pausa pranzo i turni sono da 20 minuti.. poi ci sono 20 min per i kart..20 minuti per bambini che girano in kart (baby , 60 ecc). L'ingresso alla pista è di € 31.00 per tutto il giorno... |
Interessante è interessante ma pe chi gira solo 1/2 giornata ?? a quanto si riduce la quota ??
|
grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:rotfl:
ke figata!! piemonte rulez!!!!!! ma la sera? |
26 mezza giornata.... dalla 13.30......
|
spero d provarla presto!!!!!!!
:si: |
ho visto il video on board...bella la pista, forse l'asfalto ha qualche lacuna, e mi sa ke x le mini va bene un bel rapportone lungo, sul 64 forse..è una pista bella lunga ma anke bella veloce...
|
Quote:
|
Ho visto il video la pista è bella! costa un pò pero mi piace; verrò sicuramente qualche volta.:cool:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 27. |