Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Qualcuno ha una gp4 polini? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/31053-qualcuno-ha-una-gp4-polini.html)

mercurees 27-05-07 14: 46

Qualcuno ha una gp4 polini?

ciao a tutti,
qualcuno ha una gp4 polini?
ciao e grazie

Looxor 27-05-07 20: 22

Quote:

Originariamente inviata da mercurees (Messaggio 395936)
ciao a tutti,
qualcuno ha una gp4 polini?
ciao e grazie

perche? che vuoi sapere??
dalla gp3 cambia che ha una centralina ed è leggermente cambiata l'inclinazione del telaio....

miniucciolo 27-05-07 20: 46

Non mi dire che stai pensando di comprartela nuova!!!! :smt137 :smt140
Mi hanno detto anche che la centralina è modificabile,ma non ci metterei una mano sul fuoco...

mercurees 27-05-07 22: 31

Quote:

Originariamente inviata da Looxor (Messaggio 396188)
perche? che vuoi sapere??
dalla gp3 cambia che ha una centralina ed è leggermente cambiata l'inclinazione del telaio....

no il telaio ha lo stesso codice... cambiano forcelle e piastre di sicuro.. ma sul forum nessuno ne ha una?

ciao

Nrg69 27-05-07 22: 38

Le Gp le hanno in pochi... la gp4 differisce dalla 3 nello statore,volano e centralina.

Looxor 28-05-07 04: 07

Quote:

Originariamente inviata da mercurees (Messaggio 396335)
no il telaio ha lo stesso codice... cambiano forcelle e piastre di sicuro.. ma sul forum nessuno ne ha una?

ciao

pardon....mi hanno detto una caxxata allora!!!!!

mercurees 28-05-07 09: 11

tutto quì

tutte le caratteristiche quì ma niente di rivoluzionario secondo me...
http://www.polini.com/pages_325.html

ma vorrei sentire uno che la ha e che magari ha avuto anche altre motine...
ciao

balde 28-05-07 09: 29

io ho un amico che ce l'ha,fa anche il campionato sloveno,alla 1 uscita a preso fuoco la moto,e alla 2 a fatto fuori la frizione.
lui ha chiamato in fabbrica e hanno risposto che siccome e un pronto gara,non possono fare niente e ha dovuto spendere lui i soldi per metterla a posto.
non lo so, fate voi.
cmq il motore gira forte niente da dire

mercurees 28-05-07 09: 32

Quote:

Originariamente inviata da balde (Messaggio 396506)
io ho un amico che ce l'ha,fa anche il campionato sloveno,alla 1 uscita a preso fuoco la moto,e alla 2 a fatto fuori la frizione.
lui ha chiamato in fabbrica e hanno risposto che siccome e un pronto gara,non possono fare niente e ha dovuto spendere lui i soldi per metterla a posto.
non lo so, fate voi.
cmq il motore gira forte niente da dire

La moto prende fuoco se hai perdite di benz è la frizio si usura subito s' è rodata male o troppo alta anche se le polini sono come il burro questo è vero

io voglio sapere come va di telaio che sia una ottima mini ne sono sicuro...
ciao

CADA 28-05-07 10: 56

sto ragazzo non è l'ultimo degli sprovveduti........ la mini gli ha preso fuoco perchè il rubinetto benzina si è staccato dal serbatoio si vede che la giuntura è stata fatta male quindi difetto di fabbrica e la frizione gli è saltata dal nulla senza preavvisi dopo averla rodata e tirata solo per 2 giri......
il padrone di un negozio che vende minimoto ha assistito con noi alla scena e gli ha detto di far venire subito il rappresentante polini a visionare la moto e di farsela rimettere a nuovo ma si vede che in polini hanno altro da fare che non dare assistenza a utenti che spendono per avere un pronto gara e poi devo lavorare come su una cinese....
sia chiaro parlo solo per il suo caso visto che ho assistito al fatto e conosco il percorso che ha fatto da quando ha preso la gp4
a sentire come parla e anche a vederlo come gira è molto stabile in curva e non ha reazioni troppo agressive anche sul dritto resta neutra ah dimenticavo lui ha 1.65 col salto e 50 kg giusto per farti capire la sua stazza

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 10.