![]() |
Nuova marmitta leovince per pit bike
|
bella bella..è la famosa leovince x3! piu in la....forse me la prendo!
P.S. spinner non mi hai piu risposto al PM:smt132 |
Molto bella! Se costasse un po' meno....
|
ma è uguale a quella che monto io.....
|
superfluvix le marme costan... una leovince a quel prezzo è giusta. Le + titolate stanno sui 300!
|
Io stavo x prendere la pro circuit quando ho comprato la moto, me la mettevano 300€ e alla fine non l'ho presa, anke xkè dovevo fare la stock...
|
finalmente una marmitta per la mia street.... non ci speravo piu.... poi dovrebbe aver eil db killer e quindi giu di grand soud hihihi pero i collettori non mi membrano un gran che piu grossi dell'originale... mmm
|
la pro circuit t4 al momento è il top insieme all'fmf.
cygo te l'ha fatta la moto lo smandrappato? ;) Non so quant'è di diametro la leovince cmq + della tua credo di sì. Poi la differenza sta nel silenziatore. Soprattutto rispetto alla tua stradale! Si mi sembra abbia il dbkiller quindi puoi decidere te se tenerla con o senza! :D Consigliata!:si: Con la leovince e a quel punto ci starebbe bene una bella centralina tokyo mods arrivi a 13cv REALI alla ruota! :smt150 Dai ***** a tutte le cinesi e 6 leggermente sopra ai 110 jap! :si::smt150:smt127 ah dimenticavo, anche al 115 daytona da 1600 carte... :) Lo volevo io infatti quel motore lì... ma mi mancavano i $$$ Complimentoni! :) |
e quanto costa quella centralina?
cmq non me l'ha a ncora fatta sta s*******ndo con l'impianto elettrico e stava sistemando il pedale del freno.... sperom.... |
80 euri. Cmq non è essenziale... Sono rifinuture :D
poi ti ci andrebbe anche un kit carb 26! (minimo 200 euri9 :D di soldi da spendere ce n'è. Ma con calma te la fai poi... E' giò un bel missile così :D tranquillo che una soluzione x l'impianto elettrico si trova! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 36. |