![]() |
cambiare i cuscinetti!!!
ciao ragazzi,se avete una minimoto cinese cambiate subito i cuscinetti in tutte le parti.ho passato "brutte esperienze"
|
he he he....cappottato?succede....infatti è uno dei primi interventi che si fa proprio per la scarsa affidabilità dei componenti cinottidi!:smt146...spero non ti sia fatto male....comunque non mollare questo sport così divertente solo per una brutta esperienza ok? ps.BENVENUTO NEL FORUM!:smt136
|
già fatto...:si:
|
Certo, hai fatto bene, io e nelle mia compagnia al primo incidente dovuto ad un cuscinetto li abbiamo cambiati tutti!!! Ovviamente skf! adiritturo ad un amico si e' rotto un cuscinetto del canotto dello sterzo!!!
|
ragazzi io sono nuovo e possiedo una cinesina...può essere che la ruota dietro mi balli per colpa di un cuscinetto andato??e ciò fa si che la catena mi cade
|
MM se il cuscinetto e' andato non riesci nemmeno a correre, ti cade la catena perche nn e' allineata la corona rispetto al pignone.Smolla i tiranti , il bullone che tiene fisso la vitre dell' asse, la virte della staffetta della pinza del freno e allinea la ruota.
|
allineare la ruota x bene è un impresa
|
stamattina ho smontato la ruota dietro e avevo un cuscinetto completamente distrutto!!!ora ordino 2 skf...ma i cuscinetti della ruota posteriore sono uguali a quelli della ruota anteriore?
|
io ho questa minimoto qua,mi sapete dire che modello è??
|
non sono capace a mettere le foto :)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 38. |