![]() |
mk trasformata a liquido
ciao raga tempo fa ho visto un post aperto di utenti che chiedevano se si poteva trasformare un mk in una liquido, guardate quà:
http://cgi.ebay.it/Minimoto-14cv-liq...QQcmdZViewItem |
si, l'avevo gia vista....
pero il venditore ha scritto un po di cazzate |
bah la usi x 200 m e ti rimangono solo le manopole in mano
ashusauhsauh |
il telaio poi vedendo dalle foto nn è che sia rinforzato chissa quanto
|
un'accellerata e il motore cade per terra!!!!:smt146:smt146:rotfl:
|
ma
mi spiegate gentilmente perchè il telaio non dovrebbe tenere?mamma mia che siete....io non vi capisco...
|
Quote:
Se hai una mk aria prova a vedere cosa succede togliendo il supporto superiore ... dalle vibrazioni non riesci a tenere i piedi sulle pedane ... a 9.000 giri ... figurati a 12.000. Ma qualcuno ha idea di dove abbia messo la pompa dell'acqua ? Se non e' integrata nel carter ... E il silenziatore che fine ha fatto ? Ma l'ultimo pezzo della marmitta non dovrebbe essere "mitragliata" ?!?!?!?!?! Mah! |
è come se mettessi un motore della ducati 1098 ad uno scooter!!!secondo te il telaio può reggere quel motore?!
|
ma
ma che c'entra...cioè figghioli...ma scherziamo...quella cosa ha un telaio che non si rompe...non darà ottimale perchè non ha la forma a traliccio ma è buono...sempre una cosa sperimentale è...cmq perchè io non ho un ciao con il blocco del booster tutto truccato?il ciao fa 40 questo marchingegno ne fa un'80ntina in più direi...e ancora non si è rotto viaggia...e vado anche nei fiumi...cmq il telaio avrà qualche staffa che non si vede...
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 56. |