Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit bike - cross (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/)
-   -   Presa!!! (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/30849-presa.html)

Tiapinna 23-05-07 19: 32

Presa!!!
 
Come vi avevo accennato qualche topo + indietro avevo preso via internet (usata) una orion/dream a 550 € ed eccola qua

Oggi con un mio amico siamo andati a prenderla, dividendo le spese. Il tempo di arrivare a Seriate e tornare e mi sono lanciato nella boscaglia + vicina...:rotfl:

Ecco qua il piccolo mostriciattolo

http://xs215.xs.to/xs215/07213/23-05-07_1631.jpg

Il video ancora non si vede perchè l'ho appena uppato... appena mi danno la conferma vi metto il link.

Cmq ha una bella erogazione appuntita, la coppia migliore è ai medi regimi e se cambi veloce da prima a seconda si alza :1st:

Le pinne di seconda escono da dio, non consuma un ***** (mezzo litro per 2 ore di utilizzo) e va davvero forte!!! Avrò preso gli 80/90 kmh ma in un attimo!!!

Nei boschi con seconda e terza vai ovunque... la prima è troppo corta e la quarta anche... La cosa migliore è il sound!!! Sembra di sentire un 450 4t per i boschi e quando l'ho provata su asfalto mi sono fatto pure quattro deraponi seri di gas :cool:

La gomma dietro era quasi finita dal precedente proprietario e oggi abbiamo provveduto a finirla del tutto :smt139

Domani vado a prenderne una nuova e forse pure quella davanti. Poi devo prendere le leve che sono diverse l'una dall'altra e una si è stortata a caricarla in macchina. 4 adesivi giusti e via di monoruota!!!

Ah se risparmio qualcosina metto anche il radiatore dell'olio che si scalda come una bestia...


Qualche consiglio?

mattia90 23-05-07 20: 15

bella, complimenti...aspettiamo il video!

luketto1988 23-05-07 20: 32

senti ma che modello de dream sarebbe...
grazie...

mattia90 23-05-07 20: 48

questa non è una dream...ma una orion 29!!
la orion 29 a sua volta corrisponde alla dream 69!

Tiapinna 23-05-07 21: 24

Ecco volevo rispondere io ma ha risposto Mattia :smt150

Cmq il video non me l'hanno ancora uppato, e cmq si vede male, è una roba fatta col cel... magari domani o venerdì ne faccio qualcun'altro con la digitale che sicuro uscirà meglio...

pusher 23-05-07 21: 44

bellissima io non ne riesco a trovare manco una usata porca t***a va be!!!!

Tiapinna 23-05-07 23: 58

Raga ho parlato con il proprietario di una orion 27 e dice che a lui si è spezzato il telaio + volte in + punti, mentre uno con la 29 si è addirittura spezzato a metà il telaio!!!


Mi sto riempiendo le mutande... :(

mattia90 24-05-07 07: 08

Quote:

Originariamente inviata da Tiapinna (Messaggio 393272)
Raga ho parlato con il proprietario di una orion 27 e dice che a lui si è spezzato il telaio + volte in + punti, mentre uno con la 29 si è addirittura spezzato a metà il telaio!!!


Mi sto riempiendo le mutande... :(

puo succedere...la maggior parte vanno bene!

cali 24-05-07 08: 51

Quote:

Originariamente inviata da Tiapinna (Messaggio 393272)
Raga ho parlato con il proprietario di una orion 27 e dice che a lui si è spezzato il telaio + volte in + punti, mentre uno con la 29 si è addirittura spezzato a metà il telaio!!!


Mi sto riempiendo le mutande... :(

Con la 27 già l'avevo accennato ke si rompeva il telaio,visto con i miei okki...infatti la sconsiglio a tutti cmq ottimo acquisto:si:

Fulviux 24-05-07 09: 53

Complimenti per l'acquisto!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 41.

Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO

Copyright www.minimotovrforum.it