![]() |
come sono le gomme sava?
ciao a tutti
secondo voi come sono le gomme sava? saluti:si: |
Quote:
Cmq se usi :search: vedrai che io e altri ne abbiamo già parlato. Ciao |
io sabato le ho provate....e devo dire che sn proprio strane!! per la forma a pera appena cerchi di piegare vai giù tutto di colpo..e poi sentono di brutto tutte le aspirità del terreno...
la mescola dopo 4 giri sembra già consumata... bè alla fine ho rimontato le t41 e viaaa... |
prenditi le pmt...e vai tranquillo!
|
Se mi è permesso?su Minimotoracing,l"anno scorso il buon SUXILO aveva fatto una prova comparativa tra la PMT e le SAVA,il risultato fu,che le SAVA hanno una carcassa non all"altezza.Mi spiego meglio,la PMT ha un movimento della carcassa tale che fa,x capirci,anche da ammortizzatore:mentre le SAVA non facendo questo lavoro,rendono la moto piu rigida e oltretutto fa consumare la gomma con piu velocità.x il momento la PMT confronto alle SAVA vince 10-1,speriamo che migliorino.:si:
|
peccato le potevo pagare pochissimo
|
Quote:
|
Quote:
|
io le prendevo direttamente in slovenia :D
|
Un gommista mi ha detto che le gomme Sava da auto fanno c@g@re (parole sue) le tiene solo perchè costano poco e c'è gente che non vuole spendere. Quelle da minimoto invece costano care quasi quanto le italiane, lui non le tratta e mi ha detto: "non te le procuro perchè non voglio avere tuo figlio con una spalla rotta sulla coscienza"..... meglio fidarsi (del gommista, non delle gomme).
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 58. |