![]() |
Domenica 27 a Novara
Ciao ragazzi.....domenica c'è qualcuno che viene a girare a Novara???????e daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ...:mann::mann::mann:
|
Quote:
|
Quote:
ma che ti frega delle elezioni!!!!!!:smt127:smt127 manda qualcuno al tuo posto :smt150:smt150:smt150 dai ke mi devo ingarellare cn qualche altro china!!!!!!!!! :smt146:smt146:smt146 |
Quote:
|
xche nn vai a fare la gara a Pontey (AO) vicino Sanit-Vincent... e diviso in categorie, Cina aria, Cina h20, Ita, x cavalleria e x età... e la seconda prova di 6 complessive, quindi pure per il campionato è tutto ancora apertissimo...
|
Hiiiii
|
Quote:
|
Quote:
ma sai ke non sono molto pratico di Novara :smt132:smt132:smt132..l'ho trovata una volta e ora la so a memoria..:doh::doh::doh::doh::doh::doh: cmq è una traversa di corso trieste , precisamente zona industriale gherzi. Prova a cercare con www.viamichelin.it!!! ho appena dato un'occhiata al meteo...conviene comprare le rain :smt155:smt155:smt155 |
lo so purtroppo. Io vado a provare stasera alla bennet di parona la moto poi sicuramente se fa bello un salto domenica lo faccio in pista. Sai se c'è un negozio di ricambi li vicino?
|
Quote:
speriamo nel tempo...intanto vado fuori sul balcone e tento di parlare con il grande capo lassù nei cieli ihihihihih :mann::mann::mann::mann: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 04. |