![]() |
PRESA LA DREAM 69.....per iniziare?
ciao raga,domani arriva la mia dream....quindi riassumendo prima di saltarci sopra devo:
-controllare la chiusura di tutti i dadi -cambiare olio motore e forche -carburarla può bastare questo per partire,o c'è dell'altro da fare? |
Quote:
ricordati di nn tralasciare nemmeno le minime cazzate,tipo RUBINETTO,BENZINA,TASTO,poi stringi le viti e via,io neanche quelle ho stretto e mi e' partito subito |
anche il rodaggio lo puoi fare con l'olio motore china. Stessa cosa x le forche. Se sono regolabili ammo e forche mettile tutte molle x farle lavorare di + all'inizio.
Ah controlla anche i perni ruota x bene e che i dischi non tocchino contro le pasticche. Poi 6 pronto ad andare! :D |
dopo aver controllato un po tutto!!!!
buon divertimento |
Complimenti e buon divertimento!
|
Cmq non a tutte le forche è necessario cambiare l'olio. Del mio gruppo e siamo un po', son l'unico ad averlo cambiato gli altri si trovano già bene con il setup originale.
|
carburarla non serve ne arriva una su 30 un po' scarburata... non sarai mica così sfigato da esse re il 30esino
|
Quote:
|
non toccare troppe cose poi diventi matto accendila fai il rodaggio poi fai tutto anche l'olio dei freni quello delle forcelle cabialo più in là non è fondamentale magari l'olio motore cam:si:bialo subito forse è meglio perchè la prima accensione è sempre critica
|
vabbè ma sulle pit l'olio non è il top ma non è come le minimoto china! Il livello delle pit è + alto. Puoi tranquillamente fare il rodaggio col china! A meno di sfighe assurde! :D
Poi dopo 2-3 uscite cambialo. X l'olio forche, freni c'è sempre tempo! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 04. |