![]() |
Gruppi termici....quale scegliere tra i tanti
In futuro sostituiro il GT chinese con uno Made in Italy però non sò quale scegliere.quindi apro un qst discussione per capire i pregi e difetti dei vari GT
i pretendenti a spingere la mia mini sono: Polini 3 travasi 40 cc Bzm 3 travasi 40 cc Polini 5 travasi 40 cc Bzm Racing(5 travasi?) 40 cc Malossi 5 travasi 40 cc Polini 50 cc (N di travasi N.D.) BZM 6 travasi(?) 50 cc Le modifiche previste al momento della sostituzione del Gt saranno oltre,marmitta zocchi,frizione e campana autoventilata zocchi, pacco lamellare Zocchi e carburatore da 18 dell'orto e albero a spalle piene (placca grigia) BZM.Non sò se puntare su un 50 cc o su 40 cc,i miei dubbi nascono dal fatto che i 40 cc teoricamente( o almeno nella mia testa) sono un pò + spinti dei 50 cc perchè sono gli unici che il regolamento ufficiale accetta,ma non devo trascurare di certo l'affidabilità. |
Se devi cambiarlo metti il migliore che c'è quindi togliamo i 3 travasi. Per la cronaca il 50 polini è un 5 travasi. Visto che lo metterai su una 911r e non si presenta il problema delle gare ufficiali, io metterei un 50cc.
Quale? Io punterei sul nuovo bzm 50cc che devo ancora vedere ma mi ispira e albero bzm a placca rossa. Se non ti piace il 50cc allora il malossi. |
ho le stesse tue perplessità e le stesse tue intenzioni, anche se sonno rimasto un pò indietro con gli upgrade....
io ho scelto il 50 BZM 6 travasi, se proprio proprio il 50 polini :wink: l'unco 40 che monterei... malossi :wink: a proposito... su ebay ci sono 2 40 polini 5 travasi.... |
io rimarrei sul colaudato BZM 40cc 5 travasi.. :si:
p.s il 50 ne ha 6?? da quando..? |
malossi 39cc 5travasi ;)
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Se ce l'hai già tieni quello grigio.....
|
malossi 5 travasi 39 cc :si:
|
umh...il sondaggio confonde ancor di +...
vedo che la sfida si restringe al BZM 50cc e al Malossi 40 cc... però spiegatemi qst selezione |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 40. |