![]() |
Cena con sbraciolata a gualdo tadino PG il 25/05/2007
------------ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!-----------
Per venerdi si sta organizzando una bella cenetta, per ora siamo in 9 sicuri, Io Ispanico Riccio Mario Manuel Walter Andrea Giordano Maurizio Troy80 (ancora deve confermare) Raf910 (ancora deve confermare) mettiamo 10 euro a testa e ci facciamo una bella spaghettata con seguire dibraciole e salsicce con birra e vino :brinda::brinda::brinda: finita la cena si va tutti in mini per una bella notturna :si::si::si::si: ecco un video della pistina http://video.google.it/videoplay?doc...19907368348512 se siete nelle vicinanze venite a trovarci, sarete ben accolti PS.Se qualcuno vuol venire può anche dare la conferma qui. Ciao |
dico solo una cosa...KE FIGATA!!!!!!!!!!!!!!siete proprio avanti voi...complimenti!!!
|
------------SITUAZIONE AGGIORNATA-----------
per ora siamo in 14 sicuri Io Ispanico Mario Manuel Walter Andrea Giordano Maurizio Riccio Troy80 Raf910 Emilio Zeni Fiorucci forza, date la conferma chi vuol venire, mettiamo 10 euro a testa e ci facciamo una bella spaghettata con braciole salsicce e barbozza come l'altra volta e anche birra e vino :brinda::brinda: poi finita la cena via tutti in mini per una bella notturna :si::si::si::si::si: |
Quote:
|
io verrò quando e se deciderete di fare un pranzo, purtroppo tornare a casa in auto (160km) di notte dopo una cena del genere non è consigliabile :D
|
te lo diremo quando si farà, stai pur tranquillo
:si: :si: :si: |
per ora siamo in 18 sicuri Io Ispanico Mario Manuel Walter Andrea Giordano Maurizio Riccio Troy80 Raf910 Emilio Zeni si sono aggiunte 5 persone di fabriano forza, date la conferma chi vuol venire, mettiamo 10 euro a testa e ci facciamo una bella spaghettata con braciole salsicce e barbozza come l'altra volta e anche birra e vino :brinda::brinda: poi finita la cena via tutti in mini per una bella notturna :si::si::si::si::si: |
per ora siamo in 24 sicuri Io Ispanico Mario Manuel Walter Andrea Giordano Maurizio Riccio Troy80 Raf910 Emilio Zeni Filippo Danilo si sono aggiunte 5 persone di fabriano TaPiOca + 3 persone forza, date la conferma chi vuol venire, mettiamo 10 euro a testa e ci facciamo una bella spaghettata,(più che spaghettata,sono penne all'amatriciana) con braciole salsicce e barbozza come l'altra volta e anche birra e vino :brinda::brinda: poi finita la cena via tutti in mini per una bella notturna :si::si::si::si::si: |
Ciao ragà!! so di gente di Pg che viene domani sera...domanda: è possibile venire anche dopo cena?...grazie
|
certamente, in minimoto naturalmente ci saranno i lampioni accesi per poter girare
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 55. |