![]() |
Tourist trophy??
Ciao a tutti!!! datemi pure del matto, però non si potrebbe organizzare una sorta di mini-tourist trophy con le nostre belle minimoto??? :idea: L'idea mi è venuta qualche anno fa quando sono andato a fare una gita a Bologna da una mia amica e siamo andati in un parco gigantesco con una stradina larga 2 metri che si articola per tutti i sali scendi del parco...con rettilinei, curvoni, bellissime viste...e anche se camminavo mi immaginavo su una minimoto in piega a manetta con da una parte un burrone e un bellissimo scenario dei colli bolognesi e dall'altra una montagna di curve e saliscendi...cosa ne dite...è solo un'utopia o il mio piccolo sogno potrebbe realizzarsi?!?! :1st: :1st: :si:
|
il prolema son tutti i permessi... :cry:
|
Sarebbe una bella idea! :si:
|
sarà felice il prontosoccorso del luogo...
|
ehhehehheheh :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
|
l'idea e' bella...ma quoto il boss...
|
Non credo che sia una cosa difficilissima!! si può provare anche in un parco piccolo...Lì da voi a VR c'è qlk parco che potrebbe essere giusto?? io cmq sono di Parma...
|
raga ricordo che si sta parlando di qualcosa che senza permessi dovuti e' illecito..ocio... :wink:
|
Leggete bene il regolamento della sezione, non vorrei che qualcuno si trovasse qualche denuncia sul collo...
|
bè credo ke si riferisse a corse LEGALMENTE ORGANIZZATE SU STRADA CHIUSA PER L'EVENTO.....vero Fillo? (maiusolo vedasi non come urla ma come suggerimento....capiscim'ammè).
cmq t difendo xkè l'idea mi piace 1 macello....ma la fmi secondo voi approverebbe? penso ke il TT resti vivo solo per la tradizione...varare 1 corsa cittadina per mini...nn so. Però sarebbe stupendo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 43. |