Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   scusate, è normale? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/30761-scusate-normale.html)

oriano 22-05-07 12: 01

scusate, è normale?

Ho acquistato su E-bay la mia g1 intorna a gennaio di quest'anno, una replica Camel data per 13 cv, prezzo allineato ma la ritiro da solo qui nei dintorni di Roma, appena arrivato a casa inizio a montarla, e mi accorgo che manca il dado per chiudere il carter degli ingranaggi motore con relativa ranella, va bè fa niente, gonfio le ruote, a vado in pista. Ruota anteriore bucata cambiata (20 euro) li a Torricola, pezzi che si svitano da soli, nonostante aver ripassato tutta la bulloneria, e dulcis in fondo, il parafango in tinta si squaglia a furia di strusciare contro la gomma anteriore, in quanto montato male.
Naturalmente il venditore che si chiama Tuttominimoto su E-bay (to fast to furios) ha declinato ogni addebito e non mi ha nemmeno saputo indirizzare per dei ricambi che avrei ovviamente pagato io.
Ho postato la rece solo ora perchè non sapevo dell'area Feedback, e anche alla luce di tutti gli altri interventi che sono stati necessari per rendere la mini utilizzabile.
Decidete voi se sono esigente io o se il venditore ha mancato in qualcosa.

Ciao Oriano

menticora 22-05-07 13: 53

amico mio ti ha detto male..he he he...purtroppo il mondo delle minicina è così...in più i venditori pensano solo al guadagno (ovviamente non tutti) ed ecco quì che te la prendi nel secchio solo tu....;)...fattici sopra una risata e non pensarci!:si:...se giri a torricola uno di questi sabati ci bekkiamo li!:si:....comunque fai un bel cerca e trovi tutto quello che ti serve per risolvere i problemi della mini!

diogenez1 23-05-07 11: 54

è vero, le cinesi sono tutte uguali, diciamo che il venditore ha peccato nel post vendita, cavolo ti vende una mini e poi non ha i ricambi:smt132

per fortuna non sono tutti cosi, ho comprato l'avantreno maggiorato da avotecnica, dopo un uscita si è spezzata una piastra sterzo (non so se l'avevo fissata troppo o se era difettosa ma con le prime vibrazioni se n'è andata...) gli scrivo e loro che fanno ? senza farmi pagare niente me ne rispediscono una nuova:smt150

menticora 23-05-07 13: 45

avotecnica è un venditore rinomato per la sua professionalità....ce ne sono altri ma purtroppo non tutti sono come loro!:smt139

henry 23-05-07 13: 49

il buon menticora ti ha ilustrato a d.o.c come stanno le cose...dopotutto ti sei chiesto perchè quella originale costa 3200 e te magari l'hai pagata 400?????a buon intenditore......ciao

Mista 23-05-07 20: 18

le minimoto cinesi sono "come una scatola di cioccolati non sai mai quello che ti capita fin quando non la guidi".....anche io ho comprato una c1 su e-bay da un importatore nei pressi di roma ma.....sono stato fortunato la mini pur essendo cinese, non mi ha mai dato nessun problema......:smt150 se giri a Torricola un giorno ci incontreremo.....:smt133

diwy 23-05-07 20: 33

mamma mia che sfortuna era meglio che ti compravi una c1 e te la modificavi.
sicuramente era meglio e rispiarmiavi

Looxor 23-05-07 20: 39

bhe sei stato precchio sfortunato, la mia quando era cinese non mi ha dato mai problemi, sarò l'unico ad aver avuto una cinese con 0 problemi....

Las 24-05-07 01: 18

Benvenuto nel club!! La mia cinesina mi ha dato parecchi problemi prima di diventare affidabile........è diventata affidabile??:doh:
Comunque vi racconto solamente un fatto: ero in pista con un amico, abbiamo tutti e due una C1, lui mi era davanti di qualche metro e in pieno rettilineo gli si è staccato il terminale della marmitta....non vi dico...l'ho evitato per un pelo. Si sono staccate le due barre filettate e si è rotta la fascetta che tiene il terminale e il cilindro bucherellato all'interno. Con le cinesi ci si può solamente aspettare casini ma dopo 2 curveci si dimentica di tutto e si ritorna ad amarle...in fondo ste mini sono bellissime!!:sbav:

CADA 24-05-07 08: 34

io ho acquistato anche dal tuo vendire una g1 anche se non ne sono sicuro al 100% perchè non trovo più la mail con il suo nick comunque a me è arrivata con un imballo super e dentro c'era tutto l'unico appunto che gli posso fare e il non aver fornito un foglio che si fa in 2 minuti col WORD scrivendo di cosa ha bisogno la mini visto che magari non tutti sanno le basi o non hanno la fortuna di avere qualcuno che li assiste....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 13.