![]() |
Modifica collettore originale
Ciao a tutti
Sto rimontando il motore della mia C1 dopo aver fatto varie lavorazione ai carter, luci, cuscinetti e tutto il necessario per renderla un po' più affidabile di prima volevo montare anche un carburatore da 19 ma ho una domanda ma farvi: Se dal collettore originale che monta il carburatore 12 o 14 gli tolgo il cilindretto interno ( forse è in aluminio ) riesco ad inserire il carburatore da 19? spero di essere stato chiaro :smt139:blata::blata::blata: magari....:china::china: |
misura quanto è il diametro esterno e vedi se ci potrebbe andare...ma secondo me di quanto ti costa ti conviene comprare un collettore specifico..
|
Grazie per la dritta!!
Ma non c'è nessuno che ha già fatto un lavoro simile???? |
si ma hanno buttato quel collettore e ne hanno comprato uno in gomma!:rotfl:
|
oltretutto non sei neanche sicuro con quello, io l'ho comprato nuovo cinese per il dell'orto proprio per essere sicuro, l'ho montato e dopo pochissimo si è deformato pure all'interno, in pratica la benza aveva gonfiato la plastica e ostruito il passaggio, all'esterno poi il carburatore non stava piu dentro :smt155
l'ideale sarebbe rifarselo dal pieno, mi sa che provo a vedere se qualcuno me lo rifa in teflon o in alluminio:smt132 |
Sti colletoti mi stanno facendo impazzire....:smt155!!
Mi sa che proverò a costruirne uno in aluminio dal pieno ma chissà come verrà.....tentar non nuoce!!:smt136 |
compratelo che e meglio
|
Quoto ago..e diwy..
Compralo in gomma per PHGB.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 18. |