![]() |
Problemi con la mia nuova G1
Un saluto a tutti son nuovo nel forum.
Volevo una mano per la mia G1 ************** che ho acquistato. Domenica l'ho usata per la prima volta e ho riscontrato i seguenti problemi: 1° l'acqua va in ebollizione subito è giusto questo?qualcuno mi ha detto di cambiare i tubi e invertire gli attacchi. cosa c'è di vero? 2° quando accendo la moto sembra vada bene ma se accellerò la moto buca sale di giri ma poi si ferma poi sale ancora. Non eccellera come dovrebbe, se accellerò lentamente il problema diminuisce o quasi sparisce. NON SONO MOLTO PRATICO SPERO QUALCUNO POSSA AIUTARMI GRAZIE ASpetto qualsiasi aiuto in merito ai problemi o anche suggerimenti per la mia nuova minimoto sul da farsi per farla iniziare ad andare bene. |
Quote:
http://www.minimotovrforum.it/esplosi-e-manuali/13552-guida-g1.html 1) metti il tappo polini e verifica ci sia il circolo dell'h2o 2) cambia candela , controlla le lamelle...carburazione credo opp bobina bacata ciao |
GRazie della risposta ho stampato la guida e provvedere a seguirla.
Per l'acqua proverò a cambiare il tappo. i tubi quindi l'ascio quelli, non devo cambiarli o cambiare gli attacchi? PEr l'effetto che buca cambiero candela e lamelle, comunque i primi due giri non lo faceva poi ha iniziato a farlo, ho provato a regolare la vite sul carburatore, migliora ma buca appena accellero a fondo. Mi hai detto di cambiare gli ugelli o come si chiamano del carburatore con alcuni più piccoli. non me ne intendo io?? |
...
Quote:
i tubi non si cambiano ne invertono sulla g1... chiedi che siamo in tanti con la g1 ciao |
Nella tua provincia ci sarà sicuramente qualcuno più esperto di te nel metterci mano.. Il mio consiglio è le prime volte di affidarti a qualcuno che ne sa qualcosa di motori 2 tempi, così impari, sul forum ne conoscerai svariati di certo! Se hai dubbi chiedi tranquillamente cmq.
Ps assicurati che arrivi benzina al carburatore, e sostituisci il tubo e filtro benza! Il tuo cmq è un problema legato alla carburazione secondo me, o se sei più sfortunato all'accensione. Ciao |
...
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 04. |