![]() |
Problema telaio
Ragazzi ho un problema...leggendo i vari post, ho inziato ad "elaborare" la mia minimoto....ho iniziato cambiando tutte le viti, cambiando candela e tubo benzina...ma ora ho un enorme problema....la mia mini era dal meccanico(per una revisione generale) e mi ha dato una notizia bruttissima alla mia risposta"vorrei cambiare il carburatore con un dell'orto"....mi ha detto che non si può fare, perchè il telaio è troppo stretto....allora gli ho chiesto quanto potesse veire cambiare telaio...e la sua risposta è stata "fai prima a cambiare minimoto".
Ho provato la mini sotto casa mia(strada chiusa) e va discretamente in velocità e tenuta..anche la ripresa è buona, ma accelerazione proprio 0...da ferma prima che parte ci vogliono 15 minuti...e il carburatore scoppietta che è una cosa orribile....come si può fare? Grazie |
che carburatore volevi prendere?
|
non ho specificato....io gli ho detto"non si può cambiare carburatore?" e lui ha risposto che voleva mettermi un dell'orto, ma non c'entra perchè il telaio è troppo stretto....quindi devo tenermi quella ***** che ho!
|
ti ha detto una ca..ata
|
Veramente?io non ci capisco un cavolo di moto/motori/filtri ecc... ma suona stranissimo anche a me....calcolando poi che mi ha chiesto 40 euro per una semplice revisione...e chi cavolo ce la porta piu la moto....cmq dici che posso comprarlo e montarlo poi da solo?(come già detto non ne capisco un tubo)
|
Quote:
|
Morale della favola....cosa cavolo devo fare allora io??
Grazie |
ma ke dite,io alla mia mk 5 ho messo un bel dell'orto 14/14,e in arrivo un 15/15,quinid nn dicaimo fesserie,il dell'orto ci va
|
Quote:
|
Giusto non ci avevo pensato.....vado a scattare qualche fotina e arrivo!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 31. |