Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   prontogara nuovo, migliorerà oppure.... (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/30716-prontogara-nuovo-migliorer-oppure.html)

oriano 21-05-07 17: 51

prontogara nuovo, migliorerà oppure....
 
Il Prontogara Polini di mio figlio da 4,2 ha appena finito il rodaggio che prevede due pieni di miscela al 3% (motul 800 e v-power) e poi rodaggio finito con la stessa al due.
La mini è andata bene da subito, certo forse la rapportatura 6/68 a Torricola è un pò corta, e ad altissimi regimi non ci va ma si pianta, inoltre al confronto con le altre senza la boccola da 14 va esattamente o pochissimo più di quelle con la boccola.
Il trucco dovè? più cammina e più si scioglie? Oppure c'è da farci qualcosa pur rimanendo nelle regole?

Grazie Oriano

manu491 21-05-07 18: 48

sulle junior la carburazione così come la taratura della frizione deve essere piu che perfetta per riuscire a tirare fuori tutta la poca potenza disponibile, poi non è escluso che tempo 4-5 litri il motore vada meglio per conto suo


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 10.

Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO

Copyright www.minimotovrforum.it