![]() |
altre modifike olte queste?
allora pacco lamellare + collettore 18 zoccki , testa compresa zocchi , filtro malossi , catena zocchi , radiatore gricio, pori cilindro ,cuscinetti ruofa sistemati cavi freni altro , x renderla piu scorrevole
|
Ruote: pmt t41, frizione e carter autoventilato zocchi.
|
carbu da 21......carter cilindro pistone preparati....
|
ti manca lo scerichetto......e il NOS!!!!scherzo...la mia è più o meno come la tua mi maqnca la cupola compressa...a proposito..ti ha dato problemi???la monto o no!!!???vantaggi??? :bye:
|
ank'io pacco + carb 18 frizione..marma+ bobina ducati..testa ribassata e cuscinetti alta velocita',.ma voglio ankora di +..e x lo + ..oggi dal mekkaniko x smagliare la catena..me ha detto..mi sa' ke sta' andando la biella..azz..prova almeno a cambiare il pistone..magari si sistema il rumore..voi ogni quanto lo cambiate??..me sa' ke devo prendere un motore di scorta tra poko..azz
|
la cupola nn da problemidolo ke se tieni aperto troppo nn e molto bello pero il problema e ke se nn raffredda bene salta la biella quindi fai tratti veloci dove nn sei a chiodo di motore m almeno fi circolare aria altrimenti addio pero va bene
|
sulla mia monterò tutto ciò che è possibile,e in piu giu di dremel e lima violenta :rotfl: :rotfl:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 54. |