![]() |
pista di volpiano
ciao
ho visto in alcune discussioni che hanno rifatto la pista di volpiano. qualcuno ha delle foto del nuovo circuito? |
vai sul loro sito! su google scrivi "minimoto miletto"
|
ma qualcuno ha provato a girare?
sensazioni? rapporti? ciao |
Riesumo questa discussione per fare delle domande:
1-visto che dalle foto non vedo una pianta, una zona d' ombra, un punto dove uno si possa piazzare per star tranquillo una mezz' ora, è possibile sistemarsi sotto i gazebo ai lati della pista o bisogna portarsene uno da casa ? 2-Com' è lo stato dei servizi igienici ? dovendo portare moglie e figlio vorrei saperlo prima ed eventualmente lasciare a casa la moglie. |
Ti puoi tranquillamente piazzare sotto i gazebi!
Per i servizi so che ci sono ma non li ho utilizzati quindi non ti posso aiutare! |
Quote:
si vadabrut.....ci sono deo gazebo belli capienti cè il bar che ha un sacco di posti a sedere al fresco.....i servizi sono dei container ma sono sempre puliti......logicamente è una pista e non un albergo e le mogli si devono un attimino adeguare...... |
Quote:
Quote:
E comunque la pista mi sembra bellina e più "guidata" di quella di AL dove mio figlio gira di solito..... forse il 6-64 che usa normalmente sarà un po' lungo..... mi procurerò una corona da 66 |
eeeeeeee le mogli.......che peso.......
mmm il rapporto tra alessandria e volpiano cambia molto poco.....64 per il bimbo dovrebbe andare bene.....anche perchè si che è guidata ma cè un bel rettilineo con curvone da fare non in pieno ma belli allegri......deve solo imparare a farla scorrere molto....e quella è la pista giusta.....credo che qui al nord sia l'unica con quelle caratteristiche di pista scuola..... |
Quote:
Altra domanda, si gira a turni o tutti insieme ? E in caso di caduta è consentito l' ingresso in pista del genitore o c' è del personale addetto ? |
Quote:
per quanto riguarda il genitore ..puo' tranquillamente entrare nella pista per intervenire...... vai tranquillo ti troverai molto bene......e miletto avendo figli piccoli che girano ti dara' sicuramente aiuto in caso di bisogno.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 14. |