![]() |
Per chi ha Dm e non
Ciao a tutti, volevo sapere se il rapido montato sulle dm(quello con il coperchietto arancione) è uguale al domino montato sulla maggior parte delle mini. Intendo come demoltiplicazione è lo stesso? è un rapido valido?
Fatemi sapere perchè lo vorreia acquistare... Thanks |
io l'ho montato da poco è ottimo. La corsa mi sembra come quella del domino
|
Quote:
|
a me sembra che quello con il coperchio arancione è racing e il domino è rapido infatti il domino è migliore ha meno corsa
|
Quote:
Ciao |
io l'ho montato sulla zpf ed è molto valido sia come corsa che come funzionamento generale...l'unica pecca è che ho dovuto molare il bussolino che va sul filo...altrimenti non riesci a infilarlo, oppure lo infili ma non gira poi la manoipola perchè sfrega...(magari ne esistono di piu piccoli)
|
Quote:
ps COme va oggi il pancino ?? |
Quote:
|
alla fine ho optato per quello Dm, e ottimo ed è anche carino...solo una cosa, sembra troppo corto adesso il gas...
posto una foto http://img484.imageshack.us/img484/422/rapidoxp2.jpg |
non saprei dirvi la corsa ma la qualita ragazzi il rapido che monta dm non sa dove abita
ne ho 3 tutti con coperchio rotto il domino e un'altra storia lo monti e dimentichi di averlo mai problemi:si: fateci caso quante moto con quel gas rapido girano con le fascette a strappo su quella basetta marrone per non far uscire fuori il filo del gas:mann: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 46. |