![]() |
Selettive zona b&c 20/05/
Salve qualcuno sa i risultati?
grazie:smt139 |
aspettiamo ferro e giampi domani che ci racconateranno come è andata...tra l'altro partivano anche davanti :si:
|
ok sono in ansia acccccccc quando non posso andare fremo:sbav: per vedere come andata
aspettiamo Ferro chissa quando arriva a casa accende il pc e ci da le prime notizie:smt132 |
open : era davanti ciavatta ma poi è caduto ed è finito dietro al gruppo di forlani vargas e marconi. tiraferri 5
senior b, era partito togni in testa aveva già distacco ma poi ha rotto e ha vinto giberto seguito da lollo del team orioli e da simone di gennari. senior a: vittoria di chessa su pasini, con grande distacco già dal primo giro, su forlani vargas e biagiarelli in bagarre per tutta la gara e che han dato un bellissimo spettacolo. junior esordienti : sempre il pesarese enrico virgili davanti a tutti. junior a : luca marini dopo una bella lotta, ena bastianini su psini secondo!!! junior b: vittoria di ferrari. nicolo antonelli terzo , battgliava con i primi ma è caduto ed è riuscito a rimontare fino ad essere terzo. junior c : vittoria di piccini su polini. |
come al solito su minigp.it ci sono già da ieri i risultati e i tempi
|
Quote:
zona A e C non sono ancora inserite :smt127 |
ho capito ma marzio questa volta non aveva il motore a posto dovresti averlo visto... era partito bene, era secondo, poi ha retrocesso ad ogni giro perdeva una posizione... :( difatti ora capisco perché non mi passa mai nel dritto.. fa conto che io ho il 40, dovrebbe passarmi con una mano sola.. soprattutto per quanto io vada + piano di lui!
togni non lo prendeva nessuno, aveva già del distacco!!!! |
Quote:
|
Complimenti!siete grandi!
|
Ragazzi io facevo il commissario di gara, ero alla curva prima della chicane, dopo i tornanti...
Aspetto le foto, io ci sarò sicuramente, il fotografo mi stava di fronte! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 59. |