![]() |
testa compressa
ragazzi questa testa sul gt da46 della C1 da problemi? Grazie:si:
|
Quote:
|
scusate ho dimenticato il collegamento http://pocketbikepassion.com/bike/pr...398df366352ac4
|
Quote:
x il 46 ci vuole questa http://pocketbikepassion.com/bike/pr...398df366352ac4 |
ragazzi ma come si monta la cupola compressa sulla testa originale??? non si alzerebbe è quindi fa passare acqua?
|
Quote:
come si fa... semplice levi la testa..con un dito spingi fuori la cupola..cambi l'or x sicurezza ... lo ungi un pelino e ci infili la nuova cupola... metti gli or e richiudi! bisogna solo controllare che una volta assemblata cupola e coperchio testa e poggiato su un piano...la cupola poggi..mentre il coperchio no! deve rimanere qualche decimo |
controlla anche lo squisch! alcune c1 escono dalla fabbrica con la cupola gia compressa! però sotto al cilindro troverai 2 guarnizioni da 0.5 l'una! quindi anche montando la cupola zocchi non risolvi niente! invece la maggior parte delle c1 hanno la cupola con uno squisch altissimo e sotto al cilindro troverai una guarnizione normalissima da 0.4. quindi ti consiglio di smontare il cilindro togliere tutte le guarnizioni che trovi, monti la cupola zocchi e rimetti una guarnizione normalissima da 0.4, cosi ti troverai uno squisch da 0.8, che su queste mini va benissimo, se invece la vuoi piu compressa monti una guarnizione da 0.1 o 0.2.. quello lo devi decidere tu!!
|
la testa originale ha la cupola interna che si toglie non è un pezzo unico???
quando l'ho smontata non mi sembrava le due cose si potessero scindere |
Quote:
no no si devono separare! tu afferrala bene..e spingi su quel cilindretto che sporge dove si avvita la catena! al massimo se si è cotto l'OR e si è inchiodata prova con un po' di svitol.... evita di prenderla a martellate in quantp è vero che la devi cambiare...ma ricorda le leghe cinesi.... prima di spaccare il coperchio... :D sai.... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 21. |