![]() |
Carburazione Motore 4 Tempi
CIAO RAGAZZI OGGI O SMONTATO LA CANDELA DELLA MIA XP4 E O VISTO KE è ABBASTANZA BIANKA QUINDI SINONIMO DI CARBURAZIONE MAGRA ALMENO NEI 2 TEMPI FUNZIONA KOSI .KUALKUNO MI POTREBBE DARE DEI KONSIGLI SU KOME KARBURARE UN 4 T :si:
GRAZIE |
guarda anch'io della carburazione del 4t non sono proprio un esperto.
Però tieni conto di una cosa. Non essendoci l'olio devi solo regolare il rapporto benzina/aria. Se in accelerazione scoppietta o ha dei vuoti è magra. Se invece tende ad affogare è troppo grassa. Ora che è estate magari alza lo spillo di 1/2 tacche così la fai un po' + grassa che col caldo non fa mai male. Cmq se non denoti nessun problema vuol dire che è carburata bene. Credo che al contrario dei 2t che vanno a miscela la candela non deve essere così brunita! Poi aspettiamo il consiglio dei + esperti! :si: |
Quote:
|
Da quello che so', il sistema di carburazione nei 2 o 4 tempi non cambia,
|
Quote:
La candela deve essere sul nocciola per una carburazione giusta. Comunque e' giusto che d'estate quando fa caldo devi ingrassare e quando fa freddo devi smagrire e agisci su quella vite li se non basta devi intervenire sui getti del massimo e minimo. |
Quote:
|
Quote:
Giusti21 hai PIENAMENTE ragione e' proprio come dici tu' |
simodesmo non serve URLARE!! cmq ce una guida sulla carburazione, ti consiglio di usare il tasto di ricerca.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 15. |